Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA domenica 30 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh rientare in pista dopo 6 mesi di "non moto" e farlo in concomitanza della mia prima volta ad Imola perdipiu' con il CBR600RR '05 originale della moglie non ha prezzo...per tutto il resto c'? Mastercard.

Giornata ben organizzata da Sciacca, utilissimo il breafing e i primi 2 giri dietro l'apripista, soprattutto per chi mette le ruote al Santerno per la prima volta. La pista ? qualcosa di fantastico, difficile e tecnica al punto giusto. Devo tornarci con la mia moto.

Per chi c'era la mia moto era azzurra e blu dotata di fari e tutto quello che serve per passeggiare in strada...e anche in circuito visto che giravo in 2.15 con best a 2.14.0.

Nigel la prossima volta ti ciuccio la coda

Comment

• Font Size
      Originally posted by NACE72 View Post
      OPS.. Scusate.... La bandiera rossa di ieri pomeriggio ? mia, sono scivolato alla seconda curva della variante alta, succede ....... ma niente di grave..
      Comunque anche se era la prima volta a Imola e la seconda pistata in totale, girato in 2.18 basso con il 636 che c'? nella firma. ? lento ma per ora mi accontento..
      Spero di non avervi rallentato troppo...!!
      Ti ho visto, contento di sapere che ? tutto OK Ah mi sa che o ti sei perso la visiera del casco o ti ? partito un pezzo di plexi, stava li a terra in uscita variante.

Comment

• Font Size
        Credo che il pezzo di plexy fosse di uno con r1 che subito dopo di me ha fatto un numero da rodeo nello stesso punto ,e 2 sec dopo si ? steso anche uno con un ninja sempre li ...probabilmente l'asfalto in quel punto inziava a diventare scivoloso?!
        Comunque il tempo me l'hanno preso col cronometro del tel ...quindi non so quanto si veritiero..??

Comment

• Font Size
          penso di averti visto in giro ieri ... eri con la r6 della firma..??
          Si si, quella che vedi in foto.......forse ti ho visto anche io in terra alla variante alta, ne ho viste due di kawa un giro dietro l'altro per terra alla variante.
          L'importante ? che tu stia bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Beh rientare in pista dopo 6 mesi di "non moto" e farlo in concomitanza della mia prima volta ad Imola perdipiu' con il CBR600RR '05 originale della moglie non ha prezzo...per tutto il resto c'? Mastercard.

Giornata ben organizzata da Sciacca, utilissimo il breafing e i primi 2 giri dietro l'apripista, soprattutto per chi mette le ruote al Santerno per la prima volta. La pista ? qualcosa di fantastico, difficile e tecnica al punto giusto. Devo tornarci con la mia moto.

Per chi c'era la mia moto era azzurra e blu dotata di fari e tutto quello che serve per passeggiare in strada...e anche in circuito visto che giravo in 2.15 con best a 2.14.0.

Nigel la prossima volta ti ciuccio la coda
            Te piacerebbe ciucciamme un'altra cosa ma vabb?........vada per la coda

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi sto bene, una banale scivolata ... ma la prossima volta quando ci andiamo sarebbe bello fare in modo di conoscersi fra di noi ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nigel View Post
                Te piacerebbe ciucciamme un'altra cosa ma vabb?........vada per la coda
                Vedo che l'astinenza da **** fa brutti scherzi....

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi sto bene, una banale scivolata ... ma la prossima volta quando ci andiamo sarebbe bello fare in modo di conoscersi fra di noi ...
                  Sicuro, io un ragazzo di qu? l'ho conosciuto ieri.......in ogni caso la prossima volta ci diamo una punta e ci facciamo un caff?

Comment

• Font Size
                    Mah c'erano anche degli altri..???

Comment

• Font Size
                      Credo proprio di, c'era anche un altro post per la giornata di ieri

Comment

• Font Size
                        Io c'ero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MariettoK3 View Post
                          Io c'ero.
                          Si ma eri troppo veloce per essere visto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            Si ma eri troppo veloce per essere visto
                            Di solito non sto dentro molto, entro pi? o meno una volta all'ora e faccio 7-8 giri al massimo.
                            Comunque Imola ? veramente bella, la piratella ? spettacolare! Peccato che si giri poco.
                            Mi piacerebbe farci una garetta tipo rehm o speer...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              Di solito non sto dentro molto, entro pi? o meno una volta all'ora e faccio 7-8 giri al massimo.
                              Comunque Imola ? veramente bella, la piratella ? spettacolare! Peccato che si giri poco.
                              Mi piacerebbe farci una garetta tipo rehm o speer...
                              Garette non so se ne organizzeranno, parlando con Walter (Sciacca) mi ha lasciato per? ben intendere che il calendario 2012 avr? molte date con formula giornata intera o mezze giornate, considerando che le prime sono previste per Marzo e le ultime per Ottobre/Novembre la prossima stagione mi vedr? spesso al Santerno, l'ho assaggiato Domenica per la prima volta e gi? ne sono dipendente. :1:

Comment

• Font Size
                                Non riesco a capire se eri tu o quello dopo... comunque passavo in uscita variante alta mentre il pilota stava spegnendo la moto (perch? la ruota girava ancora, sicuramente in marcia ed al minimo).

Sono felice che sia tutto ok! Spero anche i danni limitati!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X