Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA domenica 30 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMOLA domenica 30 ottobre

C'? qualcuno di DDG ad Imola domenica???

Giornata intera... 1/2 alla mattina o 1/2 al pomeriggio?

Io faccio 1/2 al pomeriggio

(tempo bello!!!)

• Font Size
    Io ci sono, giornata intera con CBR600RR. E' la prima volta a Imola, non vedo l'ora.

Comment

• Font Size
      Presente, tutto il giorno, con la mia R6

Comment

• Font Size
        Una curiosit?: ma con questo freddo andare in pista non ? meno sicuro?

Comment

• Font Size
          Visto che siete l? fin dalla mattina gommate bene la pista

ok ragazzi, a domani

Per ALex1487.... ti so dire luned?
          E' la prima stagione per me

R1 2008 Santader con il numero 3 blu (quella nell'avatar)

Comment

• Font Size
            A parte che nel pomeriggio non s'? visto il sole direi che ? stata una giornata meravigliosa.
            Per quanto mi riguarda il traffico era normale, anzi, meno dell'ultima volta al Mugello con la Promo.
            Ok, il livello abbastanza basso (tanti stradali + naked lenti) ma si girava benone. Nel pomeriggio una sola bandiera rossa, tra l'altro durata poco!

Pista eccezionale, per me era la prima volta.... m'ha fatto impazzire!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di tornarci e girare sotto al 2:00

Comment

• Font Size
              tosta imola ehh

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                tosta imola ehh

Strana e non facile da capire, vedi/non vedi ce ne sono parecchi ed i riferimenti sono difficili da trovare. Dopo 3 turni da mezz'ora l'uno (15 giri circa) ancora non li ho "certi"
                Comunque ? stato un continuo migliorare, la prossima stagione con gomme morbide ed il sole che scalda l'asfalto voglio scendere sotto al 2:00

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post
                  Strana e non facile da capire, vedi/non vedi ce ne sono parecchi ed i riferimenti sono difficili da trovare. Dopo 3 turni da mezz'ora l'uno (15 giri circa) ancora non li ho "certi"
                  Comunque ? stato un continuo migliorare, la prossima stagione con gomme morbide ed il sole che scalda l'asfalto voglio scendere sotto al 2:00
                  si bellissima e da pelo.Ho fatto un paio di video,vai su accessori abbigliamento e guarda prova key 808

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fermo View Post
                    si bellissima e da pelo.Ho fatto un paio di video,vai su accessori abbigliamento e guarda prova key 808
                    Di che orari sono i video? grazie mille

Comment

• Font Size
                      OPS.. Scusate.... La bandiera rossa di ieri pomeriggio ? mia, sono scivolato alla seconda curva della variante alta, succede ....... ma niente di grave..
                      Comunque anche se era la prima volta a Imola e la seconda pistata in totale, girato in 2.18 basso con il 636 che c'? nella firma. ? lento ma per ora mi accontento..
                      Spero di non avervi rallentato troppo...!!

Comment

• Font Size
                        tranquillo dalle tribune a parte un r6 (1.58 basso...con traffico non ? male)un cbr1000 e qualche r1..va b? una decina di veloci....eri nella media...
                        az...il pom era tutto pieno.....

Comment

• Font Size
                          Mi sono divertito anche io, la pista ? molto difficile da capire ed impegnativa.
                          Ho fatto un paio di dritti al Tamburello, ho salutato Senna, e sono rientrato.......alla fine un 2'10" come prima volta penso ci possa stare.
                          Il prossimo anno vedremo di migliorarci.

P.S.
                          Nel pomeriggio mi sono anche perso il tappo del serbatoio in pista, di quelli a sgancio rapido......

Comment

• Font Size
                            penso di averti visto in giro ieri ... eri con la r6 della firma..??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              Di che orari sono i video? grazie mille
                              Ciao i video purtroppo non sono venuti benissimo e sono stati fatti il sabato 22,spero si capisca che la pista vale tutti i soldi spesi.Tieni presente che per me era la prima volta e la prima pistata dell'anno,poi mettici che ho fatto solo 60km perch? sono stato male,ma anche se ero in forma so sempre FERMO.

Comment

X
                              Working...
                              X