Originally posted by shea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*** per xsandrox, emassi78 etc. ***
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Post*** ***
allora
vedete di finirla che lo avete fatto invecchiare di 10 anni
ieri mi ha chiamato che vuole bombardare il motore... non solo dovrebbe aver iniziato a dubitare che i bmw potrebbero fargli arrotolare l'akra nella schiena ma, soprattutto, comincia ad aver paura che un cbr pompato gli potrebbe staccare le carene e l? l'onta sarebbe insopportabile...
al cbr aggiungi pure che un certo k7 gli fa regolarmente la barba ed hai chiuso il quadretto
p.s. proporrei anche di cambiargli d'ufficio il nome in gianSuKa68 visto che ? invecchiato di 10 anni
hai dimenticato certi 999 :gaen:
che penso sia il massimo x tanti qui dentro
Comment
-
Originally posted by elio View Post*** ***
allora
vedete di finirla che lo avete fatto invecchiare di 10 anni
ieri mi ha chiamato che vuole bombardare il motore... non solo dovrebbe aver iniziato a dubitare che i bmw potrebbero fargli arrotolare l'akra nella schiena ma, soprattutto, comincia ad aver paura che un cbr pompato gli potrebbe staccare le carene e l? l'onta sarebbe insopportabile...
al cbr aggiungi pure che un certo k7 gli fa regolarmente la barba ed hai chiuso il quadretto
p.s. proporrei anche di cambiargli d'ufficio il nome in gianSuKa68 visto che ? invecchiato di 10 anni
Concordo con Eglio... GianSuka sta subendo delle forti pressioni in queste settimane e neanch'io lo vedo pi? lo stesso...
Sar? finito un ciclo??Last edited by xsandrox; 01-11-11, 19:04.
Comment
X
Comment