Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo slick pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo slick pro

anche se sono un lento in pista so bene che non sono gran gomme ma visto che sono sempre buone mi scoccia buttarle

domanda : visto che secondo me soffrono molto il caldo , puo darsi che con temperature piu basse ( tipo adesso) rendano un po di piu ??

• Font Size
    Con il freddo sono ancora peggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      che culo

provate venerdi a mugello ma dopo le "derapate" fatte a misano a settembre non mi sono fidato e me la sono presa a passeggiata

ormai di gomme nuova ne parliamo a primavera

Comment

• Font Size
        Con ste gomme mi son fatto due cadute in tre uscite...... Una vera schifezz@!

Non le comprero mai pi?:gaen:

Comment

• Font Size

tu che ti dichiari profeta, mi dici invece quali slick profetizzi che sono "buone" invece ?

Comment

• Font Size
            Pirelli SBK (SC 0,1,2) e Mez (K 0,1,2)... poi Dunlop GP Racer

Michelin e Bridgestone non le conosco, ma c'e' chi si trova anche bene

... chi va' forte mette i KR o GP, ma io sono fermo

Ho messo per la prima volta un KR all' anteriore, ma per me e' sprecato.

Con le Pirelli Pro ho sempre avuto poco grip... dopo un high side a Misano le ho buttate

Comment

• Font Size
              Non ho capito
              le migliori sono le pirelli SBK e poi a seguire quelle che hai scritto ?

ma ste KR che leggo dappertutto sono Dunlop ?

p.s. Per notizia gi? ti conosco, anche se solo virtualmente su altri forum Ce l'hai fatta poi a scendere sotto l'150" a misano con sto siluro di rsv4 factory elaborata quest'anno o no?

Comment

• Font Size
                Con Pirelli SBK o Diablo Supercorsa vai sempre sul sicuro... mez sono simili, ma le ho usate solo una volta.

Dunlop GP Racer anche buoni, ma preferisco Pirelli

Dulop KR o GP sono il top, ma costano parecchio e necessitano di setup ad hoc... hanno senso se vai veramente forte.

PS : Non riesco a ricordarmi di te
                Quest' anno ho fatto un bel high side alla prima pistata a Misano (Febbraio)
                e non ho praticamente piu' girato... sono tornato ad Ottobre ad Adria...
                forse li' in 1:50 ho girato
                Speriamo in un 2012 diverso...

Comment

• Font Size
                  ad adria sei stato magari il 3 ottobre ?

Comment

• Font Size
                    Purtroppo sono pneumatici pensati e realizzati per un uso prettamente amatoriale,e proposti ad un prezzo contenuto proprio per facilitarne la diffusione ma in effetti dopo un primo boom di vendite iniziale hanno scontentato parecchi utenti cos? come inevitabilmente le metzeler racetec slick comp k.

Comment

• Font Size
                      Con Pirelli SBK o Diablo Supercorsa vai sempre sul sicuro... mez sono simili, ma le ho usate solo una volta.

Dunlop GP Racer anche buoni, ma preferisco Pirelli

Dulop KR o GP sono il top, ma costano parecchio e necessitano di setup ad hoc... hanno senso se vai veramente forte.

PS : Non riesco a ricordarmi di te
                      Quest' anno ho fatto un bel high side alla prima pistata a Misano (Febbraio)
                      e non ho praticamente piu' girato... sono tornato ad Ottobre ad Adria...
                      forse li' in 1:50 ho girato
                      Speriamo in un 2012 diverso...
                      siamo in 2 ad aver buttato il 2011 e sperare in un 2012....

e stesso problema... stessa dinamica e stessa gomma.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        ad adria sei stato magari il 3 ottobre ?
                        Si, sono tornato in pista il 3 Ottobre ad Adria...
                        ... ero quello con la pettorina dell' Anas per non farmi tamponare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Z@ck View Post

Azz... mi dispiace...

... speriamo nel 2012

... io firmerei subito per rifare i tempi fatti nel 2009 con la vecchia RSV2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Z@ck View Post

B? diciamo tre anch'io stesse gomme e un highside abbastanza brutto con bacino due costole e una maleola fratturate

Gomme che fan schif@

Comment

X
                            Working...
                            X