Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per le prove libere a cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gully View Post
    l'unico problema e' che senza turni ti puoi trovare quello che va 20 secondi piu' piano di te in mezzo a una curva come uno che magari va molto piu' forte e ti sorpassa senza farti tanti complimenti, invece con la divisione in gruppi in base ai tempi questo non avviene.
    il luned? ? un giorno ottimo perch?, come dici tu, preceduto da un festivo

i turni con trasponder sono perfetti

io addirittura farei 4 gruppi (meno moto=meno pericoli e pi? gruppi=tempi pi? omogenei)

di garette ne farei 2: 600/750 e 1000 e le farei subito dopo la pausa pranzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by KaNiNjA View Post

io addirittura farei 4 gruppi (meno moto=meno pericoli e pi? gruppi=tempi pi? omogenei)

io di garette ne faccio sempre 3 o 4 dipende da quanti gruppi ci sono poi premio i primi 5 con le 600 e i primi 5 con i 1000 di ogni gruppo

Comment

• Font Size
        io di garette ne faccio sempre 3 o 4 dipende da quanti gruppi ci sono poi premio i primi 5 con le 600 e i primi 5 con i 1000 di ogni gruppo
        il luned? e' ottimo, i gruppi anche.

Comment

• Font Size
          Lunedi ottimo !!!!!

Comment

• Font Size
            Ma fare queste garette non ? illegale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa62 View Post
              Ma fare queste garette non ? illegale?
              io le chiamo garette , ma in realta' sono parreggiamenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by KaNiNjA View Post

concordo anch io,e lunedi va piu" che bene a parte il week end!!!

Comment

• Font Size
                  l'unico problema e' che senza turni ti puoi trovare quello che va 20 secondi piu' piano di te in mezzo a una curva come uno che magari va molto piu' forte e ti sorpassa senza farti tanti complimenti, invece con la divisione in gruppi in base ai tempi questo non avviene.

hai perfettamente ragione, per? secondo me se uno usa la testa..cio? io la penso cos?...magari mi sbaglio..io quando sento arrivare uno pi? veloce chiudo un p? il gas, alzo il braccio e lo faccio passare, e se trovo uno pi? lento lo passo senza metterlo in crisi e senza dover fare un sorpasso da superbike...

magari sono io che sono troppo prudente e penso troppo che non mi posso permettere di sdraiare la moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riky79 View Post
                    ...ok prendere il giorno di ferie, ma secondo me sarebbe pi? opportuno il venerd?.
                    Almeno il sabato si ? a casa...quindi si pu? organizzare l'uscita e il rientro con pi? calma....sbaglio??
                    Quoto.

Il migliore giorno feriale per la pista ? il venerdi.

Parti il giovedi sera appena finito di lavorare, la mattina sei bello fresco pronto a girare, e la sera te ne torni a casa sereno e tranquillo sapendo che hai il week end per riprenderti e riposarti.

Una pistata fatta come si deve ti sfianca, e il giorno dopo sei distrutto, specie le prime pistate della stagione, fuori allenamento. Farle di luned?, sapendo che il giorno dopo devi lavorare con tutta la settimana davnti, ti mette la depressione!

Comment

• Font Size
                      Venerdi sicuramente ? il giorno ideale, si perde solo mezza giornata di lavoro e poi il weekend ? salvo e si pu? dedicare al recupero fisico, si pu? tornare in tutta calma, si pu? eventualmente fare la due giorni

Comment

• Font Size
                        io concordo per lunedi e turni divisi per tempi, spero che risca bene davvero, una pista vicino a casa.......................na figata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          io concordo per lunedi e turni divisi per tempi, spero che risca bene davvero, una pista vicino a casa.......................na figata
                          E ricorda che dobbiamo fare il 2? Ultracampionato!

Comment

• Font Size
                            Ciao Ragazzi un consiglio, stiamo mettendo giu' il calendario delle prove libere per cremona (san martino del lago) siccome volevo prendere diversi lunedi, voi cosa ne dite?? il lunedi anche se e' infrasettimanale ci sara' gente che potra' venire a girare???
                            grazie per i consigli
                            al luned? girano tutti parrucchieri .... cosi dice un mio amico

si non ? male il luned?, bel modo di iniziare la settimana.

Comment

• Font Size
                              bella formula mi piace buona anche x il lunedi

Comment

• Font Size
                                il problema e' che la pista a voce costa circa il 50% in piu' il week, e' questo che voglio vedere xche e' molto di piu!!!! questo detto tutto a spanne e a voce, per i week ovviamente faro' il prezzo x i 2 giorni, si potra' dormire nei paddock e nei box e le moto a turno saranno 40 al max
                                in pratica se al luned? fossero 150? a cranio per 3 gruppi da 40 moto nel weekend dovrebbero essere circa 225??
                                un'idea potrebbe essere proporre al luned? 3 gruppi da 40 moto a 150? a cranio e nel weekend 2gg con 4 gruppi da 40 moto a 170? per un giorno o 320? per 2gg.
                                Avendo 2gg a disposizione uno si accontenta anche di fare 5 turni al giorno anzich? 6 e cos? si riesce a contenere i costi a livelli accettabili.
                                Naturalmente le cifre le ho buttate l? a livello indicativo basandomi sulle tue indicazioni e non voglio fare i conti in tasca a nessuno.
                                Cos? facendo in settimana accontenti quelli che vogliono spendere poco e girare tanto e nel weekend quelli che in settimana lavorano e che cmq in 2gg riescono a farsi una decina di turni contanto su una divisione per livelli ancora + accurata avendo 4 gruppi.

Comment

X
                                Working...
                                X