a mio parere siamo gi? oltre con i prezzi, almeno per il primo anno, per promuoverla e farla conoscere, per oliare tutto il sistema affinch? tutto funzioni bene potrebbero fare prezzi di lancio........100 - 120 la giornata intera. Questo ? markkkettttingggggggg.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per le prove libere a cremona
Collapse
X
-
Originally posted by gully View PostRagazzi la vedo dura qua', mi hanno comunicato i prezzi del week, vi anticipo gia' che se rimane cosi io i week li disdico tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Una giornata in pista nel week vi verrebbe a costare quasi come al mugello!!!!!!!!!!!!!
gli ho scritto e gli ho esposto il problema vediamo cosa mi rispondono, sicuramente non incominciamo bene!!! bha vedremo
peggio per loro: vorr? dire che andremo tutti a girare in settimana!
Cmq se le moto ammesse sono 37 immagino che avremo 3 gruppi da 37 moto e anche a 170? a cranio direi che per un luned? in pista sarebbe un vero affare!
Comment
-
Originally posted by macio75 View Posta mio parere siamo gi? oltre con i prezzi, almeno per il primo anno, per promuoverla e farla conoscere, per oliare tutto il sistema affinch? tutto funzioni bene potrebbero fare prezzi di lancio........100 - 120 la giornata intera. Questo ? markkkettttingggggggg.........
Se consideri che frakkia in settimana per 2,5km di pista butta dentro 40 moto e 100 nel paddock a 200? a cranio allora direi che 111 moto (3 gruppi da 37) in una pista da 3,5km a 170? a cranio sarebbero uno spettacolo!
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostSi ma non ? che se gli altri sono ladri e farabutti tutti devono esserlo. Potrebbero dare l' esempio. Un nuovo circuito, un nuovo modo di pensare.
Comment
-
E non dimentichiamo che negli altri stati si spende meno. E non parlo del Burundi ma penso alla Spagna e alla Francia che come prezzo qualit? sono simili ai nostri circuiti
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostE non dimentichiamo che negli altri stati si spende meno. E non parlo del Burundi ma penso alla Spagna e alla Francia che come prezzo qualit? sono simili ai nostri circuiti
dalle medicine ai servizi.....
tutto costa sempre meno all estero.... chiss? come mai....
sono stufo di chiedermelo....
e stufo di vedere SCEMPI come a franciacorta quest'anno.... dove ci mancava che qualcuno si mettesse a girare contromano x divertirsi... ed eravamo apposto....
noi siamo solo buoni a voler spremere il limone piu che si pu?.... poi che il servizio, la seriet? e la sicurezza venga meno, poco ci frega.... non tutti eh e x fortuna molti organizzatori sono da esempio....
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostSi ma non ? che se gli altri sono ladri e farabutti tutti devono esserlo. Potrebbero dare l' esempio. Un nuovo circuito, un nuovo modo di pensare.
P.S: 37 moto per 3,5km di pista nei turni divisi per livello sono perfette e si girerebbe benissimo anche con 40/42.
Conta che a frakkia ne cacciano dentro 40 in 2,5km senza divisioni per livello nelle giornate di prove libere...
Comment
-
A frakkia sono dei ... non me lo fate dire vah che ? meglio, infatti i oho cancellato frakkia dalle piste papabilli, e ci abito a 30 minuti di autostrada, quindi sarebbe comodissima.
170 euri per la giornata intera sarebbe giusto per una pista da 3.5 km, se poi in via promozionale (leggi marketing-farsi conoscere) facessero il primo anno a 150 neuri a cranio la giornata sarebbe anche meglio.
IO adoro le giornate libere senza turni come adoro il lunedi (mio giorno libero)
quindi vai Gully e FACCE SOGN?!!!
Comment
-
Mi dispiace leggere queste cose ragazzi! io faccio parte dell'altra organizzazione che ha preso il circuito e paragonare i costi a quelli del Mugello mi sembra poco veritiero .
Andare fuori a 120 euro piacerebbe a tutti ma vi assicuro che si chiuderebbe dopo poco .... noi cerchiamo di fare del nostro meglio per tenere i costi pi? bassi possibile e nel frattempo far divertire la gente in tutta sicurezza.
Qui non interverr? pi? perch? ? un topic creato da un altro organizzatore preferisco discutere nell'altro http://www.daidegasforum.com/forum/p...ml#post7822580
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostMi dispiace leggere queste cose ragazzi! io faccio parte dell'altra organizzazione che ha preso il circuito e paragonare i costi a quelli del Mugello mi sembra poco veritiero .
Andare fuori a 120 euro piacerebbe a tutti ma vi assicuro che si chiuderebbe dopo poco .... noi cerchiamo di fare del nostro meglio per tenere i costi pi? bassi possibile e nel frattempo far divertire la gente in tutta sicurezza.
Qui non interverr? pi? perch? ? un topic creato da un altro organizzatore preferisco discutere nell'altro http://www.daidegasforum.com/forum/p...ml#post7822580
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostSarebbe bello ma mi accontenterei di poter girare BENE ad un PREZZO CORRETTO. E ripeto che se avremo veramente dei luned? organizzati con 3 gruppi da 37 moto divisi per livello tramite tempi rilevati dal transponder fornito dall'organizzatore (in questo caso gully) al costo di 170/180? al giorno si girer? divinamente!
P.S: 37 moto per 3,5km di pista nei turni divisi per livello sono perfette e si girerebbe benissimo anche con 40/42.
Conta che a frakkia ne cacciano dentro 40 in 2,5km senza divisioni per livello nelle giornate di prove libere...
io abito a 40 minuti da franciacorta e non mi vedranno mai e poi maaaaaiii!! 200? per girare in quel kartodromo pieno di folli ? una pazzia
piuttosto mi faccio 400 km e vado a misano anche spendendo di piu....
Comment
-
Ai tempi di Vairano la casa funzionava abbastanza bene.
Quelli di SoloPista si impegnavano pi? che potevano per garatire un buon servizio, la pista non era poi cos? male, anche se esistevano problemi di sicurezza.
Il week-end si stava sui 120 per la mezza e 160 per l'intera. E visto l'insieme era una cifra che si poteva spendere invece di andare a afre i deficienti sulla Serravalle o in giro per i passi. Ed infatti ci trascinavo fidanzata e gruppone di amici, quasi ogni santo fine settimana.
Se i presupposti fossero simili alla gestionedi Vairano, sarebbe un successo per molti aspetti, non secondario quello di RUBARE (spero vivamente) clienti a Franciacorta.
Se si supera i 200e, diventa una pista come le altre, anzi, meno appetibile perch?, con un p? di accortezza, si possono trovare giornate in offerta al Mugello a 290e, poi c'? Imola e Misano, che sono PISTE da Mondiale. E con Imola a 300e, con Box incluso, e vogliamo ricordare i 220e di Misano, pista da Mondiale?, chi ? che va a spendere oltre i 200e per una pista, tutto sommato, di medie dimensioni?
Comment
X
Comment