Originally posted by riky79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per le prove libere a cremona
Collapse
X
-
-
Originally posted by gully View Postio pero' ho sempre visto che la maggior parte della gente preferisce il lunedi rispetto il venerdi, xche' puo' arrivare la domenica con calma e verso le 5 del lunedi ripartire per tornare a casa, il venerdi ha il problema che se uno non abita vicinissimo deve partire il giovedi' sera e guidare fino a tarda notte x essere li il venerdi mattina oppure prendersi mezza giornata di ferie anche il giovedi
Comment
-
prima di dire se ? meglio lunedi o week aspetto di vedere i prezzi, perch? se fanno come a franciacorta, dove spendi 200 cocuzze per una giornata me ne vado a misano spendendo 10 euro in pi?.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postprima di dire se ? meglio lunedi o week aspetto di vedere i prezzi, perch? se fanno come a franciacorta, dove spendi 200 cocuzze per una giornata me ne vado a misano spendendo 10 euro in pi?.
Comment
-
secondo me ? meglio il venerd? per i motivi che ti hanno detto.. il week end se si fa i turni divisi e soprattutto con non troppe moto in pista non ? male come idea... poi si vedr?..l'importante ? che sia bella la pista e che ci si diverta senza troppi rischi..
Comment
-
il luned? penso ci possa essere un flusso di utenti maggiore, perch? oltre a quelli che devono prendere un giorno di ferie in ogni caso, ci sono quelli che nel settore del commercio o non ne prendono o ne prendono solo mezza...
comunque penso avrai sempre il pienone...
personalmente sono contrario ai turni, per vari motivi si pu? rischiare di perderlo o girare meno tempo del previsto...
Comment
-
Direi che ci saranno molti come me che verranno nel weekend dato che in settimana lavorano e molti che avranno comodo il luned?.
Inoltre se il prezzo del weekend fosse ragionevolmente + alto che in settimana non credo che sarebbe un problema nel senso che se al luned? si parla di 150/160€ e nel weekend di 170/180€ nessuno avr? nulla da dire.
Pensi di fare anche un prezzo per i 2gg?
Si potr? dormire nei paddock?
e soprattutto
si potr? dormire nei box?
Sai gi? da quante moto farete i turni?
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postil luned? penso ci possa essere un flusso di utenti maggiore, perch? oltre a quelli che devono prendere un giorno di ferie in ogni caso, ci sono quelli che nel settore del commercio o non ne prendono o ne prendono solo mezza...
comunque penso avrai sempre il pienone...
personalmente sono contrario ai turni, per vari motivi si pu? rischiare di perderlo o girare meno tempo del previsto...
hai perfettamente ragione..anche giornata intera senza turni non ? male..uno gira quanto vuole e resta fermo quanto vuole.. senza avere la fretta di entrare e avere solo poco tempo a disposizione..
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostDirei che ci saranno molti come me che verranno nel weekend dato che in settimana lavorano e molti che avranno comodo il luned?.
Inoltre se il prezzo del weekend fosse ragionevolmente + alto che in settimana non credo che sarebbe un problema nel senso che se al luned? si parla di 150/160? e nel weekend di 170/180? nessuno avr? nulla da dire.
Pensi di fare anche un prezzo per i 2gg?
Si potr? dormire nei paddock?
e soprattutto
si potr? dormire nei box?
Sai gi? da quante moto farete i turni?e' questo che voglio vedere xche e' molto di piu!!!! questo detto tutto a spanne e a voce, per i week ovviamente faro' il prezzo x i 2 giorni, si potra' dormire nei paddock e nei box e le moto a turno saranno 40 al max
Comment
-
Originally posted by Claudietto View Posthai perfettamente ragione..anche giornata intera senza turni non ? male..uno gira quanto vuole e resta fermo quanto vuole.. senza avere la fretta di entrare e avere solo poco tempo a disposizione..
Comment
-
X
Comment