Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
luned? 24 facevano 9/13 e 14,30/18,30 calcola un briefing iniziale di circa mezz'ora con istruttori federali obbligatorio x tutti (i 2 decessi della stagione passata) l'intervallo ? statuto x permettere ai residenti vicini di pranzare in santa pace.
luned? 24 facevano 9/13 e 14,30/18,30 calcola un briefing iniziale di circa mezz'ora con istruttori federali obbligatorio x tutti (i 2 decessi della stagione passata) l'intervallo ? statuto x permettere ai residenti vicini di pranzare in santa pace.
sei sicuro di quello che dici? io ho girato sabato 22 e alle 18 hanno chiuso i giochi, anche perch? non si vedeva piu' un tubo..l'orario era 14.30 18.00 mezzora rubata sul prezzo pagato di 4 ore.. domenica 30 c'? gi? l'orario nuovo e al pome si gira dalle 13.30 alle 17.00
sei sicuro di quello che dici? io ho girato sabato 22 e alle 18 hanno chiuso i giochi, anche perch? non si vedeva piu' un tubo..l'orario era 14.30 18.00 mezzora rubata sul prezzo pagato di 4 ore.. domenica 30 c'? gi? l'orario nuovo e al pome si gira dalle 13.30 alle 17.00
no, ero l? nell'intervallo,ho curiosato, abito l?, al pomeriggio poi pioveva,chiedo scusa non avevo letto dei nuovi orari
Vai ancora a girare?! Non conosci la vergogna!
P.S: che rapporti hai usato... quasi quasi...
ho usato 16/44, ma sarebbe stato meglio il 16/43
ma tu devi usare il 17/38 e girare in 1'40" altrimenti ? meglio che te ne stai a casa a guardare la nebbia
Comment