Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho chiamato Imola e......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ieri c'ero anche io..
    organizzazione buona e molto scrupolosa per quanto riguarda la sicurezza con briefing e giri di istruzione per i neofiti.
    Solito casino in pista, non a causa dell'affollamento, ma per il solito cronico problema della eccessiva differenza dei tempi sul giro.

    Io sinceramente dopo un turno ho rinunciato a cercare 'il tempo', non ? quello l'ambito giusto...
    Certo che scollinare alla Piratella a gas spalancato e trovarsi un gruppo di turisti che non hanno idea di dove mettere le ruote o della velocit? perlomeno minima per affrontare quel tratto ti toglie anche il gusto di girare....
    ovviamente stessa cosa in ogni tratto della pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Comunque c'? da dire una cosa, pi? che l'organizzazione che "incula" mezz'ora ? la "maleducazione" dell'utenza che in maggioranza arriva in ritardo, tra l'altro penso lo comunicassero anche per telefono al momento della prenotazione l'orario in cui si tenevano i briefing, magari qualcuno arriva da lontano e posso anche capire, per? per chi ? l? puntuale poi la sensazione ? quella di aver perso mezz'ora pagata...Parlo per esperienza perch? io son di Imola e son sempre stato tra i primi a far la registrazione la mattina, gli istruttori federali in sala son puntuali, ma per non fare un briefing per 5 persone puntuali e far aspettare gli altri 40 o quel che ? per mezz'ora aspettano che magari si arrivi almeno a 30 persone prima di iniziare...Gi? il fatto che comunque il briefing sia obbligatorio solo la prima volta(con validit? annuale per?) ? una cosa buona!
      Giusto dirlo.. Bravo... questa ? una bella critica che devono leggere tutti..

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho girato ieri mattina.....anche se poco....
        quoto il fatto che la gente non ? puntuale.....cavoli se non sei puntuale mi dispiace ma cazzi tuoi....aspetti....ma chi ? puntuale non lo puoi fare aspettare il ritardatario
        ieri mattina con l istruttore eravamo in due io e un ragazzo con uno z750 quando ci ha lasciato via libera io ho girato per 20 minuti da solo mio babbo era nel muretto e ha detto che cero solo io in pista....daccordo era freddo ma prendi la mano alla pista in tanto specialmente chi non ci ha mai girato...
        il brifing obligatorio ? giusto e fa bene(anche se potrebbe essere un po piu accattivante in 2 volte che l ho fatto i 2 istruttore federali una tristezza)ma se c ? alle 8.30 e te lo sai devi esserci se tardi lo fai quando arrivi e il tempo lo perdi solo te...non ? giusto che gli altri aspettano il tuo comodo...
        perche capisco chi sta li tutto il giorno magari 30 minuti la mattina perderli fa lo stesso ma chi a 4 ore vuole girare giustamente subito

        mi sono dilungato troppo sorry

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bomber666 View Post
          io ero l? sabato pome ,brefing h 12.30,ingresso alle 14.30 in gruppi da 25,io ero nel 1?,il problema ? nato quando ? entrato il2? gruppo dopo 2 giri e a noi del 1 l'istruttore ci ha dato via libera e abbiamo iniziato tirare,li' c'? stato un attimo di PANICO,poi ? andato tutto bene,moto dentro non ce ne mettevano piu' del dovuto(50max),ma ne ? valsa la pena.sull'orario si' ,ci hanno inc....to mezzora.ma ti dico io ho fatto 210km mi sembrano suffcenti in ore 3.1/2 666
          Mi ? dispiaciuto non poter conoscere tutti voi che erano gi? al pomeriggio,per quanto riguarda il divertimento,posso dire di aver fatto 65km in tutto,dolori di stomaco,mal di testa e ho dato di stomaco peggio dell'esorcista,giornata da dimenticare.A me dispiace che qualcuno se la prenda con i lenti,io parlo per me ma quella pista ? da pelo sullo stomaco,ci sono punti dove entri alla cieca e se non la conosci bene so azzi,sar? l'et? che mi frena ma di rischiare per star dietro a qualcuno non mi va.

          Comment


          • Font Size
            #35
            sabato ero li anche io.
            Io non sarei cos? drastico come Beppe che ho anche visto e salutato.
            Allora la mattina era veramente fredda e la pista bagnata fino alle 11 circa io ho fatto due bei turni fra le 11 e le 13, poco traffico e pita abbastanza libera (mio passo 2.16 best 2.15 quindi fermo) gente non molto veloce facevo diversi sorpassi al giro.
            Alle 13.30 subito un disastro coda per entrare e troppa agente in pista con molto dislivello fra veloci e lenti e stato cosi per due turni ho preso due bandiere rosse e trovavo o dei missili che mi passavano o dei lenti fermi che non mi facevano prendere ritmo.
            Dalle 16.30 in poi si ? girato nuovamente bene ma faceva abbastanza fresco. L'ultimo turno sono entrato verso le 17.30 veramente fresco ma pista libera ho fatto ancora 4-5 giri di buon passo divertendomi 2-3 sorpassi al giro ma senza problemi sempre al mio solito passo.
            Di grosse cagate ho visto solo la pausa 13-14.30 un pazzia in autunno e un po di gente che al box parlava come piloti poi si faceva passare anche da me che sono abbastanza fermo per poi ripassarti in bandiera gialla o rossa.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by duecilindri View Post
              sabato ero li anche io.
              Io non sarei cos? drastico come Beppe che ho anche visto e salutato.
              Allora la mattina era veramente fredda e la pista bagnata fino alle 11 circa io ho fatto due bei turni fra le 11 e le 13, poco traffico e pita abbastanza libera (mio passo 2.16 best 2.15 quindi fermo) gente non molto veloce facevo diversi sorpassi al giro.
              Alle 13.30 subito un disastro coda per entrare e troppa agente in pista con molto dislivello fra veloci e lenti e stato cosi per due turni ho preso due bandiere rosse e trovavo o dei missili che mi passavano o dei lenti fermi che non mi facevano prendere ritmo.
              Dalle 16.30 in poi si ? girato nuovamente bene ma faceva abbastanza fresco. L'ultimo turno sono entrato verso le 17.30 veramente fresco ma pista libera ho fatto ancora 4-5 giri di buon passo divertendomi 2-3 sorpassi al giro ma senza problemi sempre al mio solito passo.
              Di grosse cagate ho visto solo la pausa 13-14.30 un pazzia in autunno e un po di gente che al box parlava come piloti poi si faceva passare anche da me che sono abbastanza fermo per poi ripassarti in bandiera gialla o rossa.
              siiii forse ho scritto in un momento di rabbia,ma se le leggete tutto il post,avete detto tutti,chi meno chi piu",tutto quello che ho detto io in maniera piu"soft!!!va be" e" andats ormai....

              Comment


              • Font Size
                #37
                secondo me la formula dei 3 giri iniziali obbligatori non ? male. molti non conoscono la pista e quindi ? una coa utile..
                io per? sono stato sfigato. ho preso l istruttore addormentato.. ho provato a stargli dietro..ma al 3? trenino che mi ? passato esattamente su dalle acque minerali mi ci sono attaccato e ho lasciato l'istruttore dietro.. aha ahaa h e dire che eravamo 4-5 soli e tutte con moto da pista. ma l'istruttore andava veramente piano.ho fatto 2/3 della pista e mi sono cagato addosso con tutti i sorpassi che mi hanno fatto..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cavolo Lupin con la tua esperienza dietro l'istruttore!!!!hihihi di prima!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X