Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho chiamato Imola e......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho chiamato Imola e......

Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
    Oggi ho chiamato l'autodromo e dopo aver ricevuto un mezzo ni per eventuali posti liberi in data 22 (domani!)mi hanno invitato a richiamare nel pomeriggio.

Nel pomeriggio, quando aspettavo solo un venga c'? posto, la signora mi ha detto che era tutto pieno ed anche se ci fossero state disdette non avrebbe potuto prenotarmi.. Inoltre sosteneva che anche presentandosi domani mattina non sarebbe stato possibile aggiungersi...

Secondo voi, faccio 5 ore di macchina e rischio, o mi faccio i cazz miei???

thanks

• Font Size
    Originally posted by Federicone View Post
    Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
    Oggi ho chiamato l'autodromo e dopo aver ricevuto un mezzo ni per eventuali posti liberi in data 22 (domani!)mi hanno invitato a richiamare nel pomeriggio.

Nel pomeriggio, quando aspettavo solo un venga c'? posto, la signora mi ha detto che era tutto pieno ed anche se ci fossero state disdette non avrebbe potuto prenotarmi.. Inoltre sosteneva che anche presentandosi domani mattina non sarebbe stato possibile aggiungersi...

Secondo voi, faccio 5 ore di macchina e rischio, o mi faccio i cazz miei???

thanks
    data la distanza,io non rischerei,per? se hai tana voglia ddi girare ad IMOLA,questo mi sa che se non ? l'ultimo weekend di tempo discreto c,ci manca poco

Comment

• Font Size
      Anche la mia compagna motociclista mi ha detto....lascia stare con i soldi del viaggio ci vai un'altra volta....ufff.....che deciosione difficile....

Questi so problemi seri

Comment

• Font Size
        io ci vado domani mattina...????prova a sentire per domani.....se c ? il buco

Comment

• Font Size
          Ma vai senza prenotare?
          Io ieri ho gi? chiesto se c'era domenica e mi ha detto picche lo stesso...

Comment

• Font Size
            no ho prenotato.l...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ronco34 View Post
              io ci vado domani mattina...????prova a sentire per domani.....se c ? il buco
              io pure..magari ci si vede....adesso vado li a vedere come girano.....adesso si ? anche annuvolato...azz...
              domattina haano messo un p? di sole sperem...

Comment

• Font Size
                Cavolo ma ci state tutti tranne me....uffff

Comment

• Font Size
                  Cavolo ma ci state tutti tranne me....uffff
                  non ti sei perso niente,circuito fantastico,ma organizzazione SCANDALOSA.......sono inca@@ato nero!!x girare in 2.09 con una media di 70-80 moto in pista,con 50 sorpassi a giro,ma andate a fare in cu@o......MALEDETTI!!! Ma spiegatemi come si fa ad accettare soprattutto il pomeriggio,ad occhio, circa 100-120 moto se non di piu"?SCANDALOSI!!!x non parlare della gente che girava......!!!p.s. Fede sai quanto gente aveva prenotato al momento?STENDIAMO UN VELO PIETOSOrganizzazione ZERO!!!ci ritornero" soltanto quando cambieranno metodo.....!!scusate x il piccolo sfogo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    non ti sei perso niente,circuito fantastico,ma organizzazione SCANDALOSA.......sono inca@@ato nero!!x girare in 2.09 con una media di 70-80 moto in pista,con 50 sorpassi a giro,ma andate a fare in cu@o......MALEDETTI!!! Ma spiegatemi come si fa ad accettare soprattutto il pomeriggio,ad occhio, circa 100-120 moto se non di piu"?SCANDALOSI!!!x non parlare della gente che girava......!!!p.s. Fede sai quanto gente aveva prenotato al momento?STENDIAMO UN VELO PIETOSOrganizzazione ZERO!!!ci ritornero" soltanto quando cambieranno metodo.....!!scusate x il piccolo sfogo!!!!

ma davvero ? cos? terribile??
                    devo andarci domani!!!
                    ma anke al mattino kn le temperature piu basse c? cos? tanta gente in pista?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ted1987 View Post
                      ma davvero ? cos? terribile??
                      devo andarci domani!!!
                      ma anke al mattino kn le temperature piu basse c? cos? tanta gente in pista?
                      in bocca al lupo,io oggi ho visto quello che poi ho scritto,magari domani andra" meglio,ho i miei dubbi!!!x non parlare di quante ore ti fregano:breefing mezz ora,chiusura pista(bandiera rossa) ogni 5-6 giri,almeno 4 bandiere rosse lo contate(x forza di quanto moto c erano in pista)in piu" pausa dalle 13.00 alle 14.30!!!alle 14.30 ho aspettato al paddock, dietro 50-60 moto, x entrare almeno mezz ora alle 17.00 non si vede piu" niente,quindi trai te le conclusioni:300 euro x girare si e no un ora e mezza!!!MAI PIU"..............

Comment

• Font Size
                        Uraca Beppe mi dispiace...e pensare che tutta oggi non ho fatto altro che dire "dovevo essere ad Imola invece per colpa delle teorie sto qua"

mannaggia mannaggia....

Cambiando discorso, quindi le due stronze maledette al telefono hanno detto cazzate??!! adesso le chiamo apposta tanto i nomi li ricordo bene.....bastarde

La giornata sar? anche stata cos? cos? ma intanto passavo una giornata con voi e mettevo le ruote ad Imola....

mi prude lo stesso..................

Comment

• Font Size
                          Uraca Beppe mi dispiace...e pensare che tutta oggi non ho fatto altro che dire "dovevo essere ad Imola invece per colpa delle teorie sto qua"

mannaggia mannaggia....

Cambiando discorso, quindi le due stronze maledette al telefono hanno detto cazzate??!! adesso le chiamo apposta tanto i nomi li ricordo bene.....bastarde

La giornata sar? anche stata cos? cos? ma intanto passavo una giornata con voi e mettevo le ruote ad Imola....

mi prude lo stesso..................
                          Fede infatti,mi sono inca@@ato anch io,e ti pensavo sinceramente,maledetti!!!in tutti i modi si girava lo stesso!!!io giravo fisso in 2.09 con best da 2.08,ma ripeto con 40-50 sorpassi a giro!!!sai pero" se c eri te il discorso cambiava,ci si tirava uno con l atro ecc...!!!

Comment

• Font Size
                            ma,il promoter di ste prove non dovrebbe essere il sig.sciacca ?costui mi risulta sia l'organizzatore e responsabile di valle!!!!!!!!!!
                            come puo' essere cosi' disorganizzato ad imola e valle quasi collaudato?
                            effettivamente 80 moto sono troppe! poi cavolo pausa dalle 13:00 alle 14:30 + eventuale fila!nooooooooooooooooooooo.
                            tenendo conto che sono le ore + gettonate grazie al clima questi ci fanno la pausa!!!!!
                            vedremo per il mio conto il prox anno!!!!!!!che formula adotteranno?

Comment

• Font Size
                              Son passato in circuito a vedere e in pista la mattina alle 11 non ho contato mai pi? di 35 moto...Pensavo si girasse bene...

Comment

X
                              Working...
                              X