Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x rijeka fine ottobre.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matusa View Post
    ,premetto ,il prezzo se vogliamo era giusto , l'amaccatura del cercio anteriore ? stata una sorpresa , ho dovuto spedirlo alla raddrizzatura ,dovrei anche verniciarlo ho cmq pensato di aver pagato il prezzo dei dischi seminuovi quindi non me la sono presa + di tanto
    sei sicuro che fosse ammaccato il cerchio che ti ho venduto io?
    l'ho sempre usato e non me ne sono mai accorto e nemmeno mi ha mai dato alcun problema...
    se cos? fosse stato, non potevi dirmelo subito? me lo sarei ripreso o ci saremmo accordati sul prezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      sei sicuro che fosse ammaccato il cerchio che ti ho venduto io?
      l'ho sempre usato e non me ne sono mai accorto e nemmeno mi ha mai dato alcun problema...
      se cos? fosse stato, non potevi dirmelo subito? me lo sarei ripreso o ci saremmo accordati sul prezzo.
      , ,volevo fare il set di rain e 15 giorni prima mi era successa la stessa cosa col posteriore ho chiamato il tipo e elegante mi ha detto , arrangiati!!!!!,ho fatto tombola 2 su 2, ecco il motivo del mio silenzio.a dire il vero se l'amaccatura non ? esagerata la si nota col cerchio sul bilancere e a gomma smontata,
      voglio sforzarmi di crederti in buona fede , l'incidente per me ? chiuso , poi magari mi devi una bevuta se ci incontreremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by matusa View Post
        , ,volevo fare il set di rain e 15 giorni prima mi era successa la stessa cosa col posteriore ho chiamato il tipo e elegante mi ha detto , arrangiati!!!!!,ho fatto tombola 2 su 2, ecco il motivo del mio silenzio.a dire il vero se l'amaccatura non ? esagerata la si nota col cerchio sul bilancere e a gomma smontata,
        voglio sforzarmi di crederti in buona fede , l'incidente per me ? chiuso , poi magari mi devi una bevuta se ci incontreremo
        se veramente te l'ho dato io ammaccato, mi dispiace, ma non me ne sono minimamente accorto. sicuro che non abbia preso colpi dopo? dopo che te l'ho inviato l'hai provato? te lo chiedo giusto per sapere se sono rincoglionito del tutto.. va bene non accorgersi dell'ammaccatura, ma se dava problemi alla guida e io non me ne sono accorto, mi inizio a preoccupare seriamente..
        comunque una bevuta in compagnia non la rifiuto a nessuno...

Comment

• Font Size
          quando il corriere mi consegn? l'imballo con un sratagemma lo aprii prima di pagarlo , memore dell'esperienza precedente , subito posi il cerchio sul bilancere e notai la botta lo feci notare e gli dissi di riprenderselo , questi disperato mi disse che non era possibile e di rivolgermi a t? , il pezzo era ben incartato, escluderei una botta nel trasporto , fatti due conti ,decisi di tenermelo anche perch? serviva per le rain ed ero gi? pratico per la riparazione,conoscevo costi e modalit?,certo se non provavo a bilanciere (quello per bilanciare le ruote) difficilmente si notava, queste limitate amaccature possono essere assorbite dal pneumatico e bilanciatura quindi possibile non accorgersene (un amico cbr600 con cercio storto e mai notato , aveva strane vibrazioni) ora il cercio e tornito e parzialmente sverniciato , usato una sola volta per rodare una rain , c? una remota possibilit? di una piegata nello smontaggio o montaggio gomma , difficile ma non impossibile,spero di incontrarti e di berci sopra

Comment

• Font Size
            mi spiace veramente per come ? andata, per? avresti potuto dirmelo e ci saremmo accordati o me lo sarei ripreso.
            se sei spesso a rijeka ci si pu? trovare e beviamo insieme

Comment

• Font Size
              la prossima stagione non mancher?

Comment

X
              Working...
              X