Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x rijeka fine ottobre.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao fede, non ci penso proprio al 33 in inverno e con un racer sopratuttovorrei riuscire solo a provare la centr. nuova e il cambio elettr. ho l ultimo treno nuovo di gped ? peccato lasciarlo intonso.....dai che una quindicina di gradi si possono ancora trovare dom lun o mar speriam

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      perch? tu metteresti una bella S giusto?
      in modo da devastarla in 2 giri perch? non va in temperatura?
      ,se c'? una gomma che non si scalda con basse temperature ? la racer E e di conseguenza strappa e non tiene, sperimentata sulla mia pelle a slovakiarimg esattamente un anno f? causa le rimanenze del fornitore , non aveva rimasto altro!!! , calcola che abbiamo smontato e aperto in un we ben 2 volte il mono senza ottenere risultati apprezzabili ,nuvoloso sui 13? , chi aveva le medie ,marche varie, problemi zero, la E funziona bene solo con sole e caldo ,ho usato le racer x 5 anni in situazioni di monogomma, io di sicuro porterei M o S poi magari strappano anche loro

Comment

• Font Size
        ma raga....ho capito bene?allora gli schiaffo una M?anche xche il mio 40-41 me lo porto a casa!!!!non voglio rischiare di non avere grip.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by cioc View Post
          sapete qualcosa del ragazzo che ? finito contro le barriere prima della "zagabria"?
          8 costole rotte
          1 polmone perforato

Originally posted by manliogixxer View Post
          ciao eno....mah... il fine stagione sottotono mi inasprisce un po come ti dicevo mi sono intestardito a trovare soluzioni che mi fruttassero il 33 ma mi sa che dovr? chiudere la stagione con il 34.3 di ferragosto,e vero che la endurance racer con il freddo va bene ma il suo grip mi fa venire i brividi .....se dovessi girarci io mi monterei la m ....meglio 1 strappo in piu che grip in meno poi bisogna vedere che passo si vuol tenere......ahh comunque lun :2: x la gioia di benjo :3: che si ? espresso benone con il suo 35 basso.... che sembrava un pit bull inferocito con le mie caviglie.....pur di non lasciarmi quella coppa
          maledetto

Comment

• Font Size
            ciao eno....mah... il fine stagione sottotono mi inasprisce un po come ti dicevo mi sono intestardito a trovare soluzioni che mi fruttassero il 33 ma mi sa che dovr? chiudere la stagione con il 34.3 di ferragosto,e vero che la endurance racer con il freddo va bene ma il suo grip mi fa venire i brividi .....se dovessi girarci io mi monterei la m ....meglio 1 strappo in piu che grip in meno poi bisogna vedere che passo si vuol tenere......ahh comunque lun :2: x la gioia di benjo :3: che si ? espresso benone con il suo 35 basso.... che sembrava un pit bull inferocito con le mie caviglie.....pur di non lasciarmi quella coppa
            B? dei secondo me se torni un p? indietro con gli assetti il pross anno vai alle grande cmq non e che 34,3 sia cos? male

Comment

• Font Size
              Originally posted by beppe kappa View Post
              ma raga....ho capito bene?allora gli schiaffo una M?anche xche il mio 40-41 me lo porto a casa!!!!non voglio rischiare di non avere grip.......
              io non avr? 5 anni di esperienza di monogomma gpracer, ma non ho neanche mai aperto (aperto? ) il mono due volte in un weekend per trovare un assetto che mi permettesse di non strappare un gpracer E...pur girando (all'epoca) in 38 a rijeka

secondo me la M la strappi con queste temperature....ed io andrei 100% di E...poi fa te...per? pensa che dunlop stessa consiglia la E per il freddo e a rijeka in particolare la consiglia cmq sempre...(anche se qui mi trovo d'accordo solo sulla durata, non certo sulla prestazione...la E col caldo a rijeka scivola troppo, se vai allegro)

Comment

• Font Size
                ciao fede, non ci penso proprio al 33 in inverno e con un racer sopratuttovorrei riuscire solo a provare la centr. nuova e il cambio elettr. ho l ultimo treno nuovo di gped ? peccato lasciarlo intonso.....dai che una quindicina di gradi si possono ancora trovare dom lun o mar speriam

hehehe

ci si vede su il 28 allora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  hehehe

ci si vede su il 28 allora?
                  dai manliooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    feperis ,ogni tanto cerco un p? di razionalit? in ddg mhaaa !!! qu? le ipotesi danno 2 a 0 alle esperienze , mi tocca anche spiegarti che il mono fg non l'ho aperto io ma chi me l'ha venduto , andrea friulano non ricordo il cognome , col furgone officina ci ha seguito per tutto il trofeo , tecnoteam , era una specie di garanzia e credimi il problema non era solo mio ci ha riguardato tutti i partecipanti al trofeo , visto che tutti avevamo le E , poi tu credi a chi vuoi , questi sono fatti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matusa View Post
                      feperis ,ogni tanto cerco un p? di razionalit? in ddg mhaaa !!! qu? le ipotesi danno 2 a 0 alle esperienze , mi tocca anche spiegarti che il mono fg non l'ho aperto io ma chi me l'ha venduto , andrea friulano non ricordo il cognome , col furgone officina ci ha seguito per tutto il trofeo , tecnoteam , era una specie di garanzia e credimi il problema non era solo mio ci ha riguardato tutti i partecipanti al trofeo , visto che tutti avevamo le E , poi tu credi a chi vuoi , questi sono fatti.
                      matusa, io di esperienza ne ho sinceramente...sicuramente molto meno di qualcuno, ma anche molto pi? di qualche altro, quindi non parlo di ipotesi
                      e la mia esperienza dice che non ho mai strappato con una gpracer E, n? ho mai dovuto tirare gi? un mono ed aprirlo per avere un assetto decente (culo, che ti devo dire )
                      diversamente le uniche due volte che ho avuto problemi di strappo sono state con un 209GP anni fa e con una 209 GpRacer M...M che ha fatto impazzire l'80% della gente del forum che conosco e che in pista ci gira spesso

lo slovakia sappiamo entrambi che ha un asfalto particolarmente difficile e spesso strappagomme...

per? davvero mi viene difficile sentire di una gomma dura che strappa...casoami scivola, ma strappare...boh

cmq esperienza tua che non metto affatto in dubbio
                      Last edited by feperis; 21-10-11, 15:41.

Comment

• Font Size
                        feperis , ti ringrazio della risposta ,non ti conosco , conosco i tuoi tempi,girare a quel modo con una E scivola per forza anche quando le condizioni sono ottimali,la E a rijeka v? bene per chi gira sopra i 40 e io sono tra questi , ho speso da vitali una cifra negli ultimi anni e ho imparato, confermato da lui,con temerature basse e sopratutto cielo coperto (l'asfalto e sensibile ai raggi solari) evitare le gomme dure ,poi non so quali consigli dunlop hai,vitali ? l'importatore , tu dici slovakia ma il peggio ? misano , in aprile(temp.medio basse) a misano , frustrato dagli strappi alle racer ho deciso di montare le gp risolvendo quasi totalmente il problema.

Comment

• Font Size
                          a rijeka ho girato praticamente con tutte le mescole sia di gp che gp racer che kr...
                          ti confermo ci? che dice il "sindaco" feperis e se gli hanno dato questo titolo un motivo c'?...
                          la mescola dura del gp racer va bene solo se non fa troppo caldo, altrimenti scivola molto, ma non strappa, semplicemente ha poco grip.
                          stesso problema ma molto meno accentuato con gp e kr (sono nettamente superiori).
                          risultato ? che confermo ci? che consiglia dunlop, caldo mescole morbide, freddo mescole dure

Comment

• Font Size
                            gaggero , non hai gran memoria??? , ho avuto la fortuna di comprarti un cerchio anteriore r6 con dischi !!!!!! ,vabbu? lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                              mi ricordo di aver venduto i cerchi dell'r6, ma sinceramente non ricordavo, di averli venduti a te. perch? dici lasciamo perdere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                mi ricordo di aver venduto i cerchi dell'r6, ma sinceramente non ricordavo, di averli venduti a te. perch? dici lasciamo perdere?
                                ,premetto ,il prezzo se vogliamo era giusto , l'amaccatura del cercio anteriore ? stata una sorpresa , ho dovuto spedirlo alla raddrizzatura ,dovrei anche verniciarlo ho cmq pensato di aver pagato il prezzo dei dischi seminuovi quindi non me la sono presa + di tanto

Comment

X
                                Working...
                                X