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Dunlop 211GP, non sono pi? loro

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    #31
    2.2 a freddo direi che ? troppo....

    la pressione va misurata dopo averci fatto un turno

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      #32
      che la dunlop abbia avuto un regresso si sono accorti tutti!! io fortunatamente avevo ancora gomme 2009/2010 e diciamo che sono riuscito a sopperire,ma le mescole secondo me sono meno performanti e durature di 2-3 anni f?,poi ci sono stati molti casi di gomme fallate(che a molti sono state sostituite in garanzia)poi le kr con la 120/70 ? tornata indietro di 5 anni,e la mescola 6813 strappa,io avevo 2 6680 usate e dopo tanti km che neanche mi ricordavo ci ho fatto il best a magione,e ancora le potrei usare ma non ci credo che ancora possono avere tutto quel grip dopo tanti km e tanti cicli di riscaldamento!!

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        #33
        Avevo notato anche io,avevo dato la colpa allo progressivo scendre dei tempi ma visto che non sono l'unico allora qualcosa c'?
        Difficile per? fidarsi di qualcosa di sconosciuto
        Le uniche che sarei curioso di provare dono le bridgestone

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          #34
          speriamo che le mescole per il 2012 siano migliori....

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            #35
            Originally posted by gagge1984 View Post
            speriamo che le mescole per il 2012 siano migliori....
            gia stanno tornando indietro con le mescole del 2010 anche se con numeri diversi

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              #36
              Originally posted by predrag View Post
              gia stanno tornando indietro con le mescole del 2010 anche se con numeri diversi
              non lanciare il sasso poi nascondi la mano!!! dacci qualche info in +!!

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                #37
                le gomme fallate come quelle in foto sono una partita arrivata quest'anno

                ed essendo fallate fan storia a s?...brutta ma trattasi di un caso isolato

                x quanto riguarda la durata,? vero che le ntec durano meno...ma anche xk? son tutte generalmente + morbide

                se andate su 6680,6854 e 6838 vi stancate di girare

                io con la 6838 e 6680 al posteriore ci faccio dei 60-80 giri col ducatone da 13 e passa di coppia che se le maggna le gomme...e da fresche (primi 20-30 giri) ci giri tranquillamente in 58-2.00 al mugello

                qualcuno ha fatto anche 55-56 con la 6854 ma nn fa testo

                tutte le altre mescole medie e mediosoft duran di meno (max 40 giri ma hanno anche un grip da paura

                quindi basta saperlo e regolarsi di conseguenza,nn si pu? pretendere di far 80 giri con una media ATTUALE...xk? equivale alla vecchia medio morbida che durava cmq poco

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                  #38
                  Originally posted by DanteCru View Post
                  certo, perch? le gare in italia durano dieci giri, possono usare le sc zero e e verso gli ultimi giri gi? "remano"
                  gi?...infatti io uso dunlop perch? sono costanti fino all'ultimo,i tempi non sono fondamentali,spero solo che le dunlop rimangano cos?.......? anche vero che danno pi? problemi di strappi e sono sensibili alle differenze di pressione/temperature

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                    #39
                    Originally posted by Fabio_k6 View Post
                    scusate l'ignoranza(che nel mio caso e' a dir poco CRASSA) ma usando ste pressioni (2.2 ant 1.6 post) con le dunlop gp211 sono venuto via da magione ed avevo l anteriore con brandelli di gomma che svolazzavano(intendo dire che la gomma era veramente strappata per 2/3cm sulla spalla del anteriore dal taglietto fino al centro gomma.. metto pure qualche foto fatta in garage per rendere l idea)


                    e


                    va anche detto che scendendo dalle pirelli(ho un k6) e montando sulle dunlop mi pare di essere rinato e mettendole a 2 ant ed 1.7 post a maggio al mugello mi c 'ero trovato divinamente(fatto mio best di sempre con 2.16.7)...
                    qualche anima pia mi svela l'arcano?
                    perdonami, ma questa ? una Gp RACER...??

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                      #40
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      2.2 a freddo direi che ? troppo....

                      la pressione va misurata dopo averci fatto un turno
                      2.2 a freddo ? circa un 2.6 a caldo...un po' troppo alta in effetti...ma pu? andar bene come partenza per, dopo 2-3 giri tirati, abbassare ad un pi? consono 2.3-2.5 a caldo

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                        #41
                        ma l'anteriore non dovrebbe aumentare molto a caldo,meno del posteriore almeno

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                          #42
                          Originally posted by sean79 View Post
                          ma l'anteriore non dovrebbe aumentare molto a caldo,meno del posteriore almeno
                          l'anteriore prende 3-4 decimi, il posteriore 5-6
                          poi dipende anche dalle temperature e dall'asfalto

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                            #43
                            scusate, ma state parlando delle D211 GP RACER ???
                            quelle che io qui avrei montate a 290 euro ??
                            che mi hanno sconsigliato perch? il posteriore dopo non molti giri perde repentinamente grip, cosa vera o falsa ???

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                              #44
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              scusate, ma state parlando delle D211 GP RACER ???
                              quelle che io qui avrei montate a 290 euro ??
                              che mi hanno sconsigliato perch? il posteriore dopo non molti giri perde repentinamente grip, cosa vera o falsa ???
                              stiamo parlando delle GP, uno step sopra alle gpracer tue

                              cmq se c'? un difetto che NON si pu? attribuire alle dunlop in generale ? quello di perdere grip repentinamente...poi dopo non molti giri bisogna capire quanti sono
                              resta il fatto che sicuramente saranno mooooooolti di pi? che su una pirelli o una metzeler o una bridgestone (michelin e continental non so)
                              Last edited by feperis; 24-10-11, 12:26.

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by feperis View Post
                                stiamo parlando delle GP, uno step sopra alle gpracer tue

                                cmq se c'? un difetto che NON si pu? attribuire alle dunlop in generale ? quello di perdere grip repentinamente...poi dopo non molti giri bisogna capire quanti sono
                                resta il fatto che sicuramente saranno mooooooolti di pi? che su una pirelli o una metzeler o una bridgestone (michelin e continental non so)
                                ah ok, non sono le racer (che non sono le mie visto che di solito o pirelli o metzeler)
                                quelle l? se non erro costano un pacco di soldi, quanto le pagate ???

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