Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop 211GP, non sono pi? loro
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Poststanno dai 370 ai 400?
cmq confermo:
1) sono un pirla(ma faro' un uso prezioso dei vostri consigli sulle temperature caldo/freddo)
2) il range di prezzo e' quello(si costano un po' di piu delle altre ma pure un pirla come me s'e' trovato meglio che con le pirelli ERGO vuol dire che sono davvero superiori...almeno sul K6... )
Comment
-
-
io quest'anno avevo iniziato con mescole medie 7712, e le consumavo abbastanza...poi sono passato ad una 6854 e la durata ? aumentata in modo esponenziale...
inoltre ho provato un treno di racetek, ma la differenza x me rimane abissale...dopo un turno di circa 10 giri l'ho cambiate...io con le metzeler non mi trovo proprio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Rizla2002 View Postio quest'anno avevo iniziato con mescole medie 7712, e le consumavo abbastanza...poi sono passato ad una 6854 e la durata ? aumentata in modo esponenziale...
inoltre ho provato un treno di racetek, ma la differenza x me rimane abissale...dopo un turno di circa 10 giri l'ho cambiate...io con le metzeler non mi trovo proprio...
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postio dopo un'oretta di termo e 4-5 giri le metto 2,4 ant e 1,6 post.....come andrebbero?
Originally posted by Rizla2002 View Postio quest'anno avevo iniziato con mescole medie 7712, e le consumavo abbastanza...poi sono passato ad una 6854 e la durata ? aumentata in modo esponenziale...
Originally posted by benjofactory View Post6854 non sono le moto2?
Comment
-
confermo che io sto parlando solo di 211GP.
Le GPracer 211 effettivamente mi hanno dato problemi al posteriore: dopo pochi giri la moto inizia a 'mungere' e devo fermarmi...problema emerso sulle 211GPracer che invece non accadeva con le 209 e 208 sempre GPracer.
Per questo sono passato alle 211GP che vanno infinitamente meglio, ma purtroppo la durata non ? pi? soddisfacente in rapporto al prezzo d'acquisto.
Comment
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postconfermo che io sto parlando solo di 211GP.
Le GPracer 211 effettivamente mi hanno dato problemi al posteriore: dopo pochi giri la moto inizia a 'mungere' e devo fermarmi...problema emerso sulle 211GPracer che invece non accadeva con le 209 e 208 sempre GPracer.
Per questo sono passato alle 211GP che vanno infinitamente meglio, ma purtroppo la durata non ? pi? soddisfacente in rapporto al prezzo d'acquisto.
Comment
X
Comment