Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano transponder appppero'!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano transponder appppero'!!!!

cavolo!!!!!!!!!! evidentemente e' servito l'ambaradam del circuito,che se non disdici alla 2?volta sei fregato!!!!
    trovavo sempre rossofego"""ora invece tutto verdesperanza"""" pero'!!
    molto buono!o.k il prezzario e la gestione in parte e' da rivedere !pero' prendiamo quello che viene!!

• Font Size
    se giri sotto i 2 min evita di andarci per?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ?ilv??.?u?f?? View Post
      io ci andai il 16 ottobre,efettivamente e' gestito da cagnaccio"non potendoci andaRE fra settimana optai per il 16"""...
      dimenticavo il 16 c'era pure la POLITA!!!! in 1:43!!!!! direi per me' inragiungibile!!!!non so' te'!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        io giro in 57/58" ,e ti devo dire che non ho trovato grossi problemi,d? piu' fastidio trovarsi dei COGLIONI che non sanno dove andare o come andare,e purtroppo quelli ci saranno sempre,vai con chi vuoi ,ma la mamma dei CRETINI ? sempre incinta e ne partorisce a raffica....sarebbe ora che gli organizzatori,invece di rompere le palle per i DBKILLER,buttassero fuori chi f? l'asino

Comment

• Font Size
          vedrai che a novembre si gira bene,se il meteo ? clemente ci sar?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            proviamo quindi a trovarci!
            ma giustamente meteo permettendo!

Comment

• Font Size
              presente sabato con sposa entrambi sulla mia daytoba 675 all black

Comment

• Font Size
                Viste le previsioni meteo per sabato la vedo dura..molto dura!!!

FF

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Freeflyxx View Post
                  Viste le previsioni meteo per sabato la vedo dura..molto dura!!!

FF
                  questo 22 sono impegnato il 1prino novembre motocross gara sociale 2 ore a coppie,pensavo piu avanti tipo il 5 oppure 6 sempre meteo permettendo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post

bravo vai a provare cosi poi mi dai 2 dritte!!!!

Comment

• Font Size
                      Quest'anno Misano ? stato un delirio troppi principianti anche durante la settimana Luned? ho cominciato a girare con pista abbastanza libera solo dopo le 1600 quando erano praticamente cadute una 20ina di persone.
                      Per non parlare di quelli che entrano in corsia box attraversando la pista da destra a sinistra di colpo....fate almeno un briefing!
                      Non esiste un oraganizzatore che divide in base ai tempi?

Comment

• Font Size
                        Secondo me hanno fatto overbooking pi? volte, altrimenti code e traffico sarebbero state molto di meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          bravo vai a provare cosi poi mi dai 2 dritte!!!!
                          speriamo di andare subito bene,ma ormai per i santi penso di andare!!
                          Originally posted by stacheda View Post
                          Quest'anno Misano ? stato un delirio troppi principianti anche durante la settimana Luned? ho cominciato a girare con pista abbastanza libera solo dopo le 1600 quando erano praticamente cadute una 20ina di persone.
                          Per non parlare di quelli che entrano in corsia box attraversando la pista da destra a sinistra di colpo....fate almeno un briefing!
                          Non esiste un oraganizzatore che divide in base ai tempi?
                          29/30/31 c'? la yura che organizza stile rehm,non s? se si pu? fare la gg singola!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            questo 22 sono impegnato il 1prino novembre motocross gara sociale 2 ore a coppie,pensavo piu avanti tipo il 5 oppure 6 sempre meteo permettendo!
                            io ho prenotato x il 6,tempo permettendo

Comment

• Font Size
                              Io ci vado domani,danno meteo in miglioramento,mah
                              Al massimo vado a mangiare piadine

Comment

X
                              Working...
                              X