Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano transponder appppero'!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by stacheda View PostQuest'anno Misano ? stato un delirio troppi principianti anche durante la settimana Luned? ho cominciato a girare con pista abbastanza libera solo dopo le 1600 quando erano praticamente cadute una 20ina di persone.
Per non parlare di quelli che entrano in corsia box attraversando la pista da destra a sinistra di colpo....fate almeno un briefing!
Non esiste un oraganizzatore che divide in base ai tempi?Originally posted by supermatteo2000 View Postio ci andai il 16 ottobre,efettivamente e' gestito da cagnaccio"non potendoci andaRE fra settimana optai per il 16"""...
dimenticavo il 16 c'era pure la POLITA!!!! in 1:43!!!!! direi per me' inragiungibile!!!!non so' te'!!!!!!!!!!!!
Per carit? un giro libero magari riesci anche a fartelo ma a parte la formula per il conteggio del tempo in pista il resto ? indecente. Se hai un minimo di esperienza sono giornate buttate via. Si rischia troppo di farsi male, e si vede per la frequenza delle cadute. Primo perch? molti di quelli che girano non hanno la minima idea dei comportamenti da tenere. Vai tranquillo che se stanno facendo il giro di riscaldamento al curvone ti tagliano la strada mettendosi in traiettoria. Se non sono gli altri piloti a farti cascare di sicuro sono le gomme fredde che puoi anche essere munito di termocoperte ma se ti fai 20min di fila tutto un caz. ( di estate tanto tanto ma a ottobre con 12?C...)
Purtroppo a Misano non c'? verso di fare prove libere divise per tempo, le uniche sono con ktm a inizio stagione.Poi solo rehm e varie...
Ho chiesto a Braghi e ha risposto che non c'? n? bisogno...
che palle...
PS: per la Polita...sono un p? come San Tommaso, ma con che moto girava? 1:43 in quelle condizioni... in SS girano in 1:40 a Giugno...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by ?ilv??.?u?f?? View PostPer carit? un giro libero magari riesci anche a fartelo ma a parte la formula per il conteggio del tempo in pista il resto ? indecente. Se hai un minimo di esperienza sono giornate buttate via. Si rischia troppo di farsi male, e si vede per la frequenza delle cadute. Primo perch? molti di quelli che girano non hanno la minima idea dei comportamenti da tenere. Vai tranquillo che se stanno facendo il giro di riscaldamento al curvone ti tagliano la strada mettendosi in traiettoria. Se non sono gli altri piloti a farti cascare di sicuro sono le gomme fredde che puoi anche essere munito di termocoperte ma se ti fai 20min di fila tutto un caz. ( di estate tanto tanto ma a ottobre con 12?C...)
Purtroppo a Misano non c'? verso di fare prove libere divise per tempo, le uniche sono con ktm a inizio stagione.Poi solo rehm e varie...
Ho chiesto a Braghi e ha risposto che non c'? n? bisogno...
che palle...
PS: per la Polita...sono un p? come San Tommaso, ma con che moto girava? 1:43 in quelle condizioni... in SS girano in 1:40 a Giugno...
effettivamente misano con trasponder ti do' pienamente ragione!
il fatto e' che io non sono uno che si puo permettere 10,15 uscite l'anno (magari)oppure come col cross che tutti i we'giro,.
solo che questanno su 6 uscite ho preso l'acqua 4 volte allora opzionavo il discorso trasponder dato il fatto di non rimetterci nulla!
con braghi !!!!!!!!!!! le 2 volte che ho girato ,la mattina ho visto qualche giolly! ma dopo il pranzo mammmamia un filotto dietro l'altro sempre bandiera rossa ,quest'altranno vorrei partecipare almeno per vedere se efettivamente merita una rehm .
la pugnetta di sto sport e' che costa un sacco di 2 uscite fatte e 4 pagate e causa meteo non fatte, da appassionato ci fai tutto l'anno in cross!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
ciao supermatt.imola ? andata benino ,asfalto freddino,ma mi sono divertito,devono migliorare il sitema del 1? turno dietro l'istruttore,perch? ? nato un macello all' inizio, ma dopo i prmi 5/6 giri tutto ok.ottimo il sitema del box .gli imbecilli non mancano nemmeno li',uno con una DUCATI ?rimasto a piedi alle acque minerali e ha pensato bene di parcheggiare la moto in cavalletto sulla pista,con coseguente PANICO generale,(soliti ducatisti che hanno paura di sporcare la trebbiatrice)..per il 6 nov a misano non riesco a venire ho gi? disdetto la prenotazione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postciao supermatt.imola ? andata benino ,asfalto freddino,ma mi sono divertito,devono migliorare il sitema del 1? turno dietro l'istruttore,perch? ? nato un macello all' inizio, ma dopo i prmi 5/6 giri tutto ok.ottimo il sitema del box .gli imbecilli non mancano nemmeno li',uno con una DUCATI ?rimasto a piedi alle acque minerali e ha pensato bene di parcheggiare la moto in cavalletto sulla pista,con coseguente PANICO generale,(soliti ducatisti che hanno paura di sporcare la trebbiatrice)..per il 6 nov a misano non riesco a venire ho gi? disdetto la prenotazione
Comment
X
Comment