Lunedi a binetto c erano non piu' di 15 gradi, ho rischiato due volte di scivolare alla medesima curva, la prima a sinistra dopo una serie di destre pur girando oltre 1 secondo piu' alto del solito ... gomme kr ant mescola medio dura post medio morbida ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare a 14-15 gradi
Collapse
X
-
dipende da molti fattori
i 14-15 gradi dicono e nn dicono
xk? 15 gradi col sole e 15 col nuvolo cambia tutto
idem 10-13
se c? sole l'asfalto che ? scuro si scalda e raggiunge anche 20-25 gradi,se nn c? sole rimane a 15-18 gradi
in + dipende dal passo,dal tipo di gomma e dall'asfalto
gomme tipo dunlop al fresco fan sempre fatica,spece se nn sai scaldarle
scaldarle nn vuol dire far 2 giri piano...ma far 2 giri FORTE !!
cio? frenare e dar gas...senza esagerare con le pieghe
in + aggiungi l'asfalto : a rjeka che ? un asfalto da paura e sul bagnato si gira 2/3 sec + lenti che asciutto probabile il freddo lo senti meno
diverso ad adria o misano
ieri a imola con 13 gradi di max ho girato quasi come con 32...ma c'era un bel sole e scaldavo le gomme x 2 giri le gomme pur entrando con termo
nn ? da ieri che vado in pista ma ? la prima volta che giro decentemente sotto i 15 gradi
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postdipende da molti fattori
i 14-15 gradi dicono e nn dicono
xk? 15 gradi col sole e 15 col nuvolo cambia tutto
idem 10-13
se c? sole l'asfalto che ? scuro si scalda e raggiunge anche 20-25 gradi,se nn c? sole rimane a 15-18 gradi
in + dipende dal passo,dal tipo di gomma e dall'asfalto
gomme tipo dunlop al fresco fan sempre fatica,spece se nn sai scaldarle
scaldarle nn vuol dire far 2 giri piano...ma far 2 giri FORTE !!
cio? frenare e dar gas...senza esagerare con le pieghe
in + aggiungi l'asfalto : a rjeka che ? un asfalto da paura e sul bagnato si gira 2/3 sec + lenti che asciutto probabile il freddo lo senti meno
diverso ad adria o misano
ieri a imola con 13 gradi di max ho girato quasi come con 32...ma c'era un bel sole e scaldavo le gomme x 2 giri le gomme pur entrando con termo
nn ? da ieri che vado in pista ma ? la prima volta che giro decentemente sotto i 15 gradi
ps.: senza termocoperte meglio stare direttamente a casa
Comment
X
Comment