Domenica vorrei girare a franciacorta , ma la temperatura sar? intorno 14-15 sar? troppo rischioso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girare a 14-15 gradi
Collapse
X
-
Originally posted by matteo1 View PostDomenica vorrei girare a franciacorta , ma la temperatura sar? intorno 14-15 sar? troppo rischioso?
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
io ho girato a misano con la neve a bordo pista nel 2003
me lo ricordo come fosse oggi
a parte le mani che si congelavano dopo 5-6 giri ed i primi set di gomme che strappavano.....e' andato tutto ok
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postfino a 10? non c'? assolutamente nessun problema...
al di sotto si.
Fai solo attenzione a staccare le termo all'ultimo,dopo avere gi? messo guanti e casco, e a entrare a bomba sen? le gomme si raffreddano in fretta e rischi di avere problemi.
Naturalmente metti un sottotuta termico e magari dei guanti in lattice sotto quelli da pista se hai freddo alle mani.
Comment
-
ho girato a marzo in francia con 2 gradi di temperatura notturna e 6 gradi alla mattina.siccome la pista era perfettamente asciutta, nessun problema gi? dalle nove. Diverso ? il caso di pista umidiccia.anche 15 gradi con le nuvole potrebbero non bastare. se ? sereno giri anche a temperature impensabili.
Comment
-
-
al trofeo di natale 2010 a vallelunga i ragazzetti della stock 600 hanno girato in 42.0......e facevano a dir tanto 5-6 gradi!
magari non mettere una mescola super morbida....tipo sc0....ma una sc1 va pi? che bene se sei un amatore smaliziato la fai rimanere in temperatura!
se vuoi stare tranquillo termo e tanto tanto gas!
Comment
-
-
Originally posted by garzo View Postal trofeo di natale 2010 a vallelunga i ragazzetti della stock 600 hanno girato in 42.0......e facevano a dir tanto 5-6 gradi!
magari non mettere una mescola super morbida....tipo sc0....ma una sc1 va pi? che bene se sei un amatore smaliziato la fai rimanere in temperatura!
se vuoi stare tranquillo termo e tanto tanto gas!
Comment
X
Comment