Originally posted by fulgenzius
View Post
Originally posted by puzzaninni
View Post
non sono un grande esperto,un pilota, o un veterano della pista...pero' ho preso la licenza ed iniziato a correre nel 1998 (e li si che se ne prendevano di carenate!!!) ed ho smesso di girare nei turni "licenziati" nel 2004 quindi qualcosina ho capito.
piccolo esempio:
io so di averne stesi tanti durante le prove libere....perche' ai tempi (ora sono super rivettato ) quando arrivavi in curva e volevi passare lo facevi e basta perche' lo spazio era abbastanza per farci passare una moto e sapevi che chi veniva sorpassato era "navigato" in quel tipo di manovre e non avevi problemi....mentre se ti capitat "un infiltrato" che gira forte ma non sa che fare...o lo stendi o vi stendete in due.
questo e' solo uno dei tanti esempi che si posson fare, senza considerare cio' da te riportato...dove sembra di stare sul lungomare piu' che in pista
Comment