Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? morto un ragazzo con una Brutale alla esse prima della Roma.E' caduto davanti al mio amico e ha detto che quando ? passato aveva un una pozza di sangue sotto al casco........mi spiace molto.........quando si imparano cose del genere f? sempre male........per uno sport,un divertimento non s? pu? morire..........
bruttissima notizia
purtroppo questo sport per chi lo pratica a livello agonistico o comunque per chi ne fa solo una passione di girare in pista ha pur sempre dei rischi molto elevati.
sono molto dispiaciuto per il ragazzo e per i familiari dello stesso.
condoglianze
? morto un ragazzo con una Brutale alla esse prima della Roma.E' caduto davanti al mio amico e ha detto che quando ? passato aveva un una pozza di sangue sotto al casco........mi spiace molto.........quando si imparano cose del genere f? sempre male........per uno sport,un divertimento non s? pu? morire..........
io oggi ero a valle,purtroppo ? come avete detto ? morto un ragazzo.L'ambulanza ? intervenuta subito,poco dopo ne ? arrivata una seconda e in seguito l'elicottero ma non c'? stato niente da fare.che amarezza.
io oggi ero a valle,purtroppo ? come avete detto ? morto un ragazzo.L'ambulanza ? intervenuta subito,poco dopo ne ? arrivata una seconda e in seguito l'elicottero ma non c'? stato niente da fare.che amarezza.
Anch'io c'ero. Giustissima la decisione del circuito di fermare tutto e chiudere l? la giornata, anche se probabilmente ? stata obbligata dal fatto che in questi casi ci sono procedure da rispettare... certo che morire cos? per una banale caduta fa riflettere... Condoglianze alla famiglia.
RIP
ma non si sa come?si ? sfondato il casco? ? un punto dove si va veloci??
comincio ad avere davvero paura a furia di sentire e vedere queste cose, l'ultima volta a Castelletto di Branduzzo (pista lenta e mista praticamente da motard)ci sono stati due incidenti stranissimi e brutti, un ragazzo e finito dritto in fondo al rettilineo e la moto ? andata a sbattere sulle protezioni e finita fuori pista insieme al pilota e il secondo botto con 2 che si sono agganciati e finiti in ghiaia in una curva lenta...uno dei due e rimasto a terra per diverso tempo e sembrava non respirasse ed avesse le convulsioni
iniziano ad esserci troppi incidenti gravi!
RIP
ma non si sa come?si ? sfondato il casco? ? un punto dove si va veloci??
comincio ad avere davvero paura a furia di sentire e vedere queste cose, l'ultima volta a Castelletto di Branduzzo (pista lenta e mista praticamente da motard)ci sono stati due incidenti stranissimi e brutti, un ragazzo e finito dritto in fondo al rettilineo e la moto ? andata a sbattere sulle protezioni e finita fuori pista insieme al pilota e il secondo botto con 2 che si sono agganciati e finiti in ghiaia in una curva lenta...uno dei due e rimasto a terra per diverso tempo e sembrava non respirasse ed avesse le convulsioni
iniziano ad esserci troppi incidenti gravi!
ci sono sempre pi? incidenti perch? c'? sempre pi? gente che va in pista e la maggior parte non conosce le regole e non rispetta gli altri,sempre il solito discorso.
dopo la sfiga pu? succedere,se cadi e ti centra un altro non puoi evitarlo
ma la maggior parte degli incidenti penso si possa evitare
pienamente ragione sempre piu incidenti per non conoscenza di regole e anche per ignoranza del personale di pista un esempio oggi a castelletto di branduzzo hanno avuto il coraggio di mettere in turno con moto di alta cilindrata scuterini kit malossi comunque spiace da matti per questo ragazzo spiace veramente tantissimo
Comment