cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cos'? successo a vallelunga oggi?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
RIP.
....la mia opinione ? che la prima regola per girare davvero sicuri sia la divisione per tempi....poi,oh, ognuno di noi ha un appuntamento col destino....il resto sono solo chiacchiere...
Comment
-
Originally posted by doc84 View PostRIP.
....la mia opinione ? che la prima regola per girare davvero sicuri sia la divisione per tempi....poi,oh, ognuno di noi ha un appuntamento col destino....il resto sono solo chiacchiere...
Condoglianze alla famiglia e agli amici della vittima.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostRIP
ma non si sa come?si ? sfondato il casco? ? un punto dove si va veloci??
comincio ad avere davvero paura a furia di sentire e vedere queste cose, l'ultima volta a Castelletto di Branduzzo (pista lenta e mista praticamente da motard)ci sono stati due incidenti stranissimi e brutti, un ragazzo e finito dritto in fondo al rettilineo e la moto ? andata a sbattere sulle protezioni e finita fuori pista insieme al pilota e il secondo botto con 2 che si sono agganciati e finiti in ghiaia in una curva lenta...uno dei due e rimasto a terra per diverso tempo e sembrava non respirasse ed avesse le convulsioni
iniziano ad esserci troppi incidenti gravi!
la caduta in pista ci sta perche' si prova "giustamente" a fare cio' che in strada non e' "giustamente" possibile fare...........il problema sono i cojoni che fanno in strada cio' che vorrebbero fare in pista mettendo a rischio la loro vita e quella di altri innocenti.
detto questo, r.i.p.
Comment
-
Originally posted by doc84 View PostRIP.
R.i.p.
Comment
-
X
Comment