alla fine quelli bravi con gli scooter girano come quelli bravi con le carenate peccato che le velocit? siano sempre molto diverse a seconda dei tratti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere su castelletto di branduzzo
Collapse
X
-
Con la motozappa ci giro in 1:10 e muovo anche bene la terra da parte!!!!Hihihihii
Io ci ho girato con amici ma per farli imparare...non ci si diverte e si rischia di cadere causa gli stoner di casanova staffora!!!!!!Hihihihihi
Comment
-
bravo ottimo concordo e buona per imparare e il rischio di caduta e alto perche e sporca e in piu prima del turno moto girano anche le auto che fanno non so se si scrive cosi scusatemi il drift insomma derapano a tutta forza e sporcano l impossibile e per noi dopo diventa burro tutto l asfalto CASTELLETTO
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Postquesta poi me la devi spiegare....
Con le naked si gira bene, perch? la naked ? una moto pi? adatta a percorsi stretti e tortuosi, piuttosto che a tracciati veloci.
cos? ? pi? chiaro?
Comment
-
Sar? ma io e molti amici miei con le carenate ci siamo divertiti un sacco.
Il fatto che girarci coi mezzi manubri sia difficile non credo che lo renda inadatto ma solo difficile.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostSar? ma io e molti amici miei con le carenate ci siamo divertiti un sacco.
Il fatto che girarci coi mezzi manubri sia difficile non credo che lo renda inadatto ma solo difficile.
Resta il fatto che Castelletto ? una pista + adatta per motard e naked.
Poi puoi pure divertirti a girarci con una Hayabusa.
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 37
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Il problema ? un p? l'organizzazione, alla fine la pista ? bellissima ma non per una stradale, fanno girare moto stradali anche in piste ben pi? piccole di castelletto eppure c'? gente che ci gira, alla fine la gestione ? l? per prender soldi, se fanno turni per moto e scooter divisi, si fanno meno turni a testa e spesso gli scooter sono ben pochi, talvolta deve essere il pilota ad aver buon senso, alla fine la pista ? quella non nascondono nulla se vuoi girarci ci giri, altrimenti scegli altro, per motard scooter e moto fino a 125 secondo me ? perfetta, ho visto gente con R1 girarci forte per? sei veramente stretto, fuori dal primo tornantino si facevano di quei deraponi allucinanti da high side dietro l'angolo. Giro con zip sp in 1,22 e di moto ne randello parecchie ! solo sul rettilineo e in un paio di allunghi si pu? considerare la differenza di velocit? cos? pericolosa, ma anche al muggio per dire c'? chi fa i 300 e chi i 200-220......
Comment
-
sinceramente pi? che con un motard non ci girerei, volevo andare a girare col 636 l'anno scorso, grazie a *** sono andato prima a vederla in macchina, (tanto ? a mezz'ora da casa mia) e mi ? venuta paura solo a vederla..
Comment
X
Comment