Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su castelletto di branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me partire da Varese per venire a girare a Castelletto con un 1000 di domenica potrebbe risultare veramente deludente..

Comment

• Font Size
      castelletto da dimenticare

ciao a tutti nonostante i pareri sono andado a farmi una domenica a castelletto e sapete cosa vi dico merda merda merda organizzazione pessima vi racconto tutto devo troppo smerdarli arrivo in pista con camion vado a pagare la mezza e chiedo posto per camion con prese corrente per termo coperte la risposta dopo avere pagato 60 euro e stata certo non c e problema allora esco e posto 0 0 0 0 nulla nulla trovo altri ragazzi con moto stradali e mi metto li con loro nel frattempo arriva un coglione della pista e comincia a rompere le palle per il camion risultato camion fuori in strada e non e finita....il mio primo turno dei 5 iniziava alle 14.00 gia partiamo in ritardo quindi alle 14.10 in piu il turno scandaloso e durato la bellezza di 8 minuti al posto di 20.
      andiamo a chiedere il motivo...risposta ....non lo sapevano nemmeno loro,alla fine viene fuori che ci hanno fatto uscire prima per regolarizzare i turni, chissa come mai i turni dopo non sono mai durati 20 minuti ma sempre meno....quindi decido di andarmene chiedendo il rimborso... ma ovviamente non se ne parlafortunatamente 2ragazzi volevano girare e gli ho venduto i turni almeno non ci ho perso i soldi perche dei loro buoni mi ci pulivo il culo, NON MI VEDONO PIU per la loro disorganizzazione e per la loro maleducazione....

Comment

• Font Size
        c'ero anche io...e apparte un p? di traffico in pista ...? stata una bella giornata!!

Comment

• Font Size
          sono felice per te ma io ripeto scandaloso come anche scandaloso fare girare con moto di alta cilindrata scuterini kit malossi ti sembra normale poi si lamentano se la gente si fa male ma che imparassero a distinguere le cose scandaloso come loro organizzatori poi la pista piccolla ma tutto sommato non male

Comment

• Font Size
            Originally posted by davyl View Post
            sono felice per te ma io ripeto scandaloso come anche scandaloso fare girare con moto di alta cilindrata scuterini kit malossi ti sembra normale poi si lamentano se la gente si fa male ma che imparassero a distinguere le cose scandaloso come loro organizzatori poi la pista piccolla ma tutto sommato non male

e io che ti avevo detto ?

Comment

• Font Size
              avevi pienamente ragione ma io testa dura cosi almeno so di non metterci mai piu piede

Comment

• Font Size
                Purtroppo i gestori sono delle bestie e non hanno la minima idea di come si gestiscono delle prove libere....

Comment

• Font Size
                  esatto meriterebbero veramente la chiusura di tutto tanto guarda se c erano i ciclisti facevano girare pure loro con noi

Comment

• Font Size
                    io a castelletto ci faccio le gare con lo scooter.....non mi sognerei mai di girare con una moto neppure 125..........anche perche si gira piu forte con uno scooter 70 cc che con un 600 stradale....

la pista ? favolsa per i motar.....

Comment

• Font Size
                      ok perfetto sono d accordo con te ma che quando entrano moto non entrino scuterini vari creano solo un gran pericolo ma cosa piu grave li e l organizzazione negativa al 100%

Comment

• Font Size
                        Benissimo, se prima avevo dei dubbi circa l'andare a castelletto ora sono molto meno dubbioso. Anche io pensavo che per quanto piccola, stretta e tortuosa era sempre meglio che starsene a casa, ma dopo aver letto certe cose.....

Comment

• Font Size
                          guarda piuttosto guardati buona domenica sul divano quello che io ho descritto e poco ci vorrebbe un giorno intero :divano:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            io a castelletto ci faccio le gare con lo scooter.....non mi sognerei mai di girare con una moto neppure 125..........anche perche si gira piu forte con uno scooter 70 cc che con un 600 stradale....

la pista ? favolsa per i motar.....
                            Personalmente a me i motard e gli scooter fanno cacare ma col 750 a castelletto ci ho girato un sacco di volte nel 2008 e 2009 e mi sono divertito come un pazzo...
                            L'unico problema attuale non ? la pista ma la gestione indecente.

Comment

• Font Size
                              la pista di per se non ? brutta.. ma non bisogna girarci con le carenate!
                              ? ottima per le naked.

Se per? poi dentro ci buttano assieme scooter, motard, sidecar e motocoltivatori...

che cosa credono... di avere il Nurburgring...?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davyl View Post
                                ok perfetto sono d accordo con te ma che quando entrano moto non entrino scuterini vari creano solo un gran pericolo ma cosa piu grave li e l organizzazione negativa al 100%

concordo....in efffetti noi con gli scooter possiamo dare fastidio allle moto .. eviceversa......inquanto i migliori girano sul 1.20 con i 70 cc....

Comment

X
                                Working...
                                X