Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su castelletto di branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere su castelletto di branduzzo

buongiorno a tutti volevo sapere un parere sulla pista di castelletto di branduzzo vorrei provare ad andarci domenica non so se c e qual cuno di ddg ma per girare con una r1 che dide ? premetto che sono abbituato a piste tipo franciacorta e castelletto e piu piccola grazie ciao a tutti

• Font Size
    Beh se non hai nient'altro da fare vai pure ma ? molto tortuosa e con un R1 tiri al massimo la 2? sul rettilineo. Diciamo che ? per neofiti, motard e f? bene da allenamento per curve strette.

Comment

• Font Size
      io non ci andrei.....

Comment

• Font Size
        Nemmeno io.... troppo piccola...

Comment

• Font Size
          se proprio proprio....vai a varano

Comment

• Font Size
            Pu? essere tutto vero ma soprattutto non ci andare di domenica!
            Quelli della pista fanno entrare un milione di moto per volta: prova magari in settimana e accorcia di brutto i rapporti.

Comment

• Font Size
              ciao ma a varano non fanno girare domenica altrimenti era un idea almeno che mi sbaglio io ora vado a rivedermi il sito e dai commenti si lo so e piccola e tortuosa ma al posto di stare sul divano perche e un po che non giro mela faccio andare bene non resisto piu

Comment

• Font Size
                un amico c'? andato un mesetto fa e ha chiesto all'addetto quante moto facessero entrare,... la risposta ? stata :" quante ce ne stanno".... ho detto tutto...

Comment

• Font Size
                  Castelletto con un R1... ? come girare in una piscina con il Titanic!

Comment

• Font Size
                    mi sa che ci ripenso non pensavo era cosi brutto in alternativa che consiglio mi date io o guardato varano e girano le stradali oppure sapete se anche le moto pronto pista? perche guardando loro scrivono lunedi stradali e racing domenica stradali non e come franciacorta entrambi

Comment

• Font Size
                      Ma il problema non ? il bello o brutto che dipende dai gusti bens? la pessima gestione che normalmente nel weekend butta in pista il mondo!

Comment

• Font Size
                        Castelletto ? una pista favolosa per il supermotard.....

con la tua moto ? come andare a passeri col bazooka o fare la spesa col dragster....

Comment

• Font Size
                          ciao socio lo so ankio ke branduzzo nn e'il massimo con una r1,ma ke ti frega se nn altro da fare,fai un po' di allenamento,e ti eviti buona domenica sul divano.domani visto ke vado giu',vedo se riesco ad organizzare una giornata a mores per aprile maggio 2012,te ci 6?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            Castelletto ? una pista favolosa per il supermotard.....

con la tua moto ? come andare a passeri col bazooka o fare la spesa col dragster....

oddio per i motard nell'ultima versione ha cominciato ad essere un p? troppo velocina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuchino View Post
                              un amico c'? andato un mesetto fa e ha chiesto all'addetto quante moto facessero entrare,... la risposta ? stata :" quante ce ne stanno".... ho detto tutto...
                              Confermo, c'ero anch'io. La domenica ? meglio il parcheggio dell'esselunga, ? meno affollato...

Comment

X
                              Working...
                              X