Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Report] Vallelunga con DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by vojager View Postno !:gaen: .... "ero quello del 44 e spicci dopo 7 anni" meglio cosi'
l'importante e' poter dire di esser tornato in sella ed essermi divertito...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postseeee!!!! magari!!! il trasponder ha solo preso dei tempi improbabili....anche se fep non ci crede che possa succedere una cosa simile
l'importante e' poter dire di esser tornato in sella ed essermi divertito...
magari la batteria era scarica, magari l'avevi nastrato e non prendeva bene il segnale, magari era difettoso...in tanti anni non m'? mai capitato...o prende (e bene) o non prende
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ho detto che non ci credo, ho detto che ? la prima volta che la sento
magari la batteria era scarica, magari l'avevi nastrato e non prendeva bene il segnale, magari era difettoso...in tanti anni non m'? mai capitato...o prende (e bene) o non prende
comunque tutto puo' essere, ma alla fine il tempo e' una tra le cose che non prendo in considerazione per ora....quindi meglio riderci e scherzarci su
Originally posted by feperis View Postcmq fare 44,7 o 52 uno si accorge della differenza no?
Originally posted by Enry9 View Postno non si accorge :gaen:
ps. pensa che non toccavo neanche col ginocchio in curva...a parte qualche raro caso
Spank ancora non si capacita di come possa esser accaduto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postps. pensa che non toccavo neanche col ginocchio in curva...a parte qualche raro caso
Spank ancora non si capacita di come possa esser accaduto
Comment
X
Comment