Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no !:gaen: .... "ero quello del 44 e spicci dopo 7 anni" meglio cosi'
seeee!!!! magari!!! il trasponder ha solo preso dei tempi improbabili....anche se fep non ci crede che possa succedere una cosa simile
l'importante e' poter dire di esser tornato in sella ed essermi divertito...
seeee!!!! magari!!! il trasponder ha solo preso dei tempi improbabili....anche se fep non ci crede che possa succedere una cosa simile
l'importante e' poter dire di esser tornato in sella ed essermi divertito...
non ho detto che non ci credo, ho detto che ? la prima volta che la sento
magari la batteria era scarica, magari l'avevi nastrato e non prendeva bene il segnale, magari era difettoso...in tanti anni non m'? mai capitato...o prende (e bene) o non prende
non ho detto che non ci credo, ho detto che ? la prima volta che la sento
magari la batteria era scarica, magari l'avevi nastrato e non prendeva bene il segnale, magari era difettoso...in tanti anni non m'? mai capitato...o prende (e bene) o non prende
tutte a me succedono!!!!
comunque tutto puo' essere, ma alla fine il tempo e' una tra le cose che non prendo in considerazione per ora....quindi meglio riderci e scherzarci su
Comment