Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho usato quella con cui correvo (un po vissuta in effetti )
ho ancora una berik mega-race nuova di pacca che non avevo mai messo....e che non ho messo neanche in quel giorno perche' non ci entravo nonostante fosse una 52 come l'altra
ho provato a venderla a Spank...ma gli sta grande
il problema e' che son stato sempre male e non mi son mai messo a misurarle a casa
Capito, pezza per? eravamo troppo lontani! S?, noi calcola eravamo in prima fila per lo spettacolo dei suicidi in uscita S. Il cbr se era 1000, ? quello ribatezzato "sgorbio nero", se invece era 600 era quello del team.
Ma dai, quel casco ? naMMerda, meno male che te l'avevo pure detto in quel topic dove mi ? toccato modificarlo per farmelo andare
Per la sponsorizzazione io farei cos, tu mi passi a prezzo limitato i treni che tu schifi, io invece ti do cos? tanti calci nel deretano che puoi fare la 8 ore di suzuka senza neanche scendere dalla moto!
era lo sgorbio nero allora
il casco effettivamente fa proprio schifo...e se quando lo comprai lo usai solo per la minimoto....un motivo c'era! ora mi son ricordato il perche'
arai.....non si batte! peccato solo che la visiera scura costa come un casco nuovo tacci loro!!!!
tu pensa a farmi fatture da 100a1........che poi ti sponsorizzo io
complimenti per il ritorno ma nn ci ho capito niente!! ihihihih
44,7? fuori dal mondo!
48? super ottimo!
52? cmq molto buono dopo 7 anni d stop!
bravo!
io non so e non mi interessa molto in quanto ho girato a dire il vero, visto che non sono nella condizione di andar forte per ora
so solo che sti caxxo di trasponder fanno segnare i tempi che vogliono loro
in pratica un giro fai il record della pista...ed il successivo ti doppia pure la motoscopa
comunque son contento di non essermi dimenticato come si fa....e questo e' cio' che conta
ps. unica cosa che non comprendo....e' come in tutta la giornata avro' toccato con il ginocchio a terra si e no 10 volte! eppure piego da far schifo
io non so e non mi interessa molto in quanto ho girato a dire il vero, visto che non sono nella condizione di andar forte per ora so solo che sti caxxo di trasponder fanno segnare i tempi che vogliono loro
in pratica un giro fai il record della pista...ed il successivo ti doppia pure la motoscopa
comunque son contento di non essermi dimenticato come si fa....e questo e' cio' che conta
ps. unica cosa che non comprendo....e' come in tutta la giornata avro' toccato con il ginocchio a terra si e no 10 volte! eppure piego da far schifo
Comment