ragazzi una domanda; secondo voi con le temperature previste per il fine settimana ci sono problemi a girare in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEMPERATURE FINE SETTIMANA e PISTA
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by predrag View Posthehe esatto(fatte con le mie manine)...e tu sei quello che mi ha portato in questo bordello ddg)se vieni a girare a Rijeka devi farmelo sapereeee
....sono tentato di venire luned? perch? poi a fine mese con bobo non riesco...
mi ha fatto molto piacere risentirti, come vanno le cose?
p.s.
le carene sono ancora su....un po' acciaccate ma hanno fatto il loro sporco dovere!
Comment
-
Originally posted by dlomb View Postciaoooo!!
....sono tentato di venire luned? perch? poi a fine mese con bobo non riesco...
mi ha fatto molto piacere risentirti, come vanno le cose?
p.s.
le carene sono ancora su....un po' acciaccate ma hanno fatto il loro sporco dovere!
io vado il 20 che ci sono tre giornate libere organizzate dall?autodromo...se passi lunedi ci becchiamo mi raccomando (quando passi da Trieste ok
Comment
-
Originally posted by predrag View Post)bene bene son contento..vuol dire che cadi poco e che son fatte bene)
io vado il 20 che ci sono tre giornate libere organizzate dall?autodromo...se passi lunedi ci becchiamo mi raccomando (quando passi da Trieste ok
Comment
-
Scusate ragazzi se mi intrometto nei vostri saluti....
Ma perch? dici gomma dura?io pensavo morbida!!o era ironico ?!!!!
Comment
-
Cavolo, io al massimo ho k2 ant e k1 post non mi va di prendere altre gomme ho ancora due treni cos?....
Mi sapresti dire perch? la dura?
Comment
-
Originally posted by Federicone View PostCavolo, io al massimo ho k2 ant e k1 post non mi va di prendere altre gomme ho ancora due treni cos?....
Mi sapresti dire perch? la dura?
Comment
-
Cavolo grande spiegazione. Infatti sapevo che all'anteriore era consigliata la k2 o sc2 perch? aveva maggiore grip a varie temperature.
Ma, scusa la probabile cazz, non conviene scaldarle meno con le termo?
Comment
X
Comment