sempre + tentato di provarle...... grazie a todos per le dritte......ma toglietemi un'altra curiosit?......:le d211 gp differiscono dalle KR108 solo per il fatto di essere intagliate giusto? e tra loro c'? una relazione tale per cui le KR108 stanno alle d211gp come le superbike stanno alle supercorsa.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio per neofita
Collapse
X
-
Originally posted by doc84 View Postsempre + tentato di provarle...... grazie a todos per le dritte......ma toglietemi un'altra curiosit?......:le d211 gp differiscono dalle KR108 solo per il fatto di essere intagliate giusto? e tra loro c'? una relazione tale per cui le KR108 stanno alle d211gp come le superbike stanno alle supercorsa.......
e il kr ? solo per canale da 6
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postle gomme sono molto simili, ottime tutte e due, cambiano solo le misure del posteriore, anche se di poco..
e il kr ? solo per canale da 6
@pelison:..gi? sono alla ricerca nel mercatino....ho contattato un paio di utenti,vediamo un p?
Comment
-
Originally posted by doc84 View Postquesto significa che sul cerchio dei 600 nn va bene???? dove le trovo le specifiche del canale del mio cerchio????
@pelison:..gi? sono alla ricerca nel mercatino....ho contattato un paio di utenti,vediamo un p?
Comment
X
Comment