Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio per neofita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre + tentato di provarle...... grazie a todos per le dritte......ma toglietemi un'altra curiosit?......:le d211 gp differiscono dalle KR108 solo per il fatto di essere intagliate giusto? e tra loro c'? una relazione tale per cui le KR108 stanno alle d211gp come le superbike stanno alle supercorsa.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc84 View Post
      sempre + tentato di provarle...... grazie a todos per le dritte......ma toglietemi un'altra curiosit?......:le d211 gp differiscono dalle KR108 solo per il fatto di essere intagliate giusto? e tra loro c'? una relazione tale per cui le KR108 stanno alle d211gp come le superbike stanno alle supercorsa.......
      le gomme sono molto simili, ottime tutte e due, cambiano solo le misure del posteriore, anche se di poco..
      e il kr ? solo per canale da 6

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        il bello di queste gomme ? che durano molto e non perdono molto in termini di prestazioni.. per questo ti hanno consigliato di comprarle usate..
        nuove sei tra i 360 e 400 euro pi? o meno..
        QUOTISSIMO!!!!!

fidati dei consigli...

Comment

• Font Size
          errore......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gagge1984 View Post
            le gomme sono molto simili, ottime tutte e due, cambiano solo le misure del posteriore, anche se di poco..
            e il kr ? solo per canale da 6
            questo significa che sul cerchio dei 600 nn va bene???? dove le trovo le specifiche del canale del mio cerchio????

@pelison:..gi? sono alla ricerca nel mercatino....ho contattato un paio di utenti,vediamo un p?

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc84 View Post
              questo significa che sul cerchio dei 600 nn va bene???? dove le trovo le specifiche del canale del mio cerchio????

@pelison:..gi? sono alla ricerca nel mercatino....ho contattato un paio di utenti,vediamo un p?
              il tuo cerchio ha canale da 5.5 quindi del dunlop puoi montare al massimo il 190

Comment

X
              Working...
              X