Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio per neofita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio per neofita

Ragazzi, visto il gran parlar bene che si sente di queste gomme, sono deciso a provarle anche io; ora il punto ? avere qualche dritta da voi,sicuramente + esperti di me, su quale fra i due modelli sia quello + indicato per entrare nel mondo dunlop...........anche rispetto ai codici delle 211 nn racer quali sarebbero quelle + indicate.....?
    premetto che ho una daytona 675 2010 con sospensioni originali,che sono quasi un neofita della pista (2 anni per un totale di una decina di pistate),che ho sempre utilizzatp diablo supercorsa sc2 avanti e dietro senza termo, e che i miei best sono 1.55.0 a misano, 1.15.9 a varano e 1.23.7 a magione (prima volta in pista con daytona)..... a voi la parola......

• Font Size
    Io ho provato entrambe, con le GP211 GP racer ho girato bene ma dopo 5-6 giri quando esageravo con il gas scivolava un pelino ma diciamo che ero al limite delle mie possibilit? e quindi ti posso dire che ci giro bene in pista.
    Mentre con le GP devi montare per forza le 190 e oltre a raggiungere angoli di piega pazzeschi(toccati pedalini e carena) non ho mai sentito la moto scivolare.
    Senco me puoi iniziare con le Racer ma la vera differenza la sentirai quando provi le GP rispetto ad altre marche!!!

Comment

• Font Size
      Secondo me, girando su quei tempi, puoi tranquillamente permetterti di girare con le GP Racer:
      1? - perch? difficilmente troverai "enormi" differenze
      2? - perch? perdonano molto di pi? i settaggi, pressioni e mescole

Naturalmente, fossi in te, rimarrei con le Pirelli.... magari provando una SC1 al posteriore e, se ne hai la possibilit?, una 180/60

P.S. Ovvio che le GP sono una spanna sopra ma devi lavorare bene... strappano a guardarle, soprattutto le DOT 2011 (con asfalti nuovi tipo Mugello - Imola)

Comment

• Font Size
        innanzi tutto grazie ad entrambi..... poi.....@pelison: perch? rimarresti con le pirelli al posto mio????....cio?,nel senso, neanche a provare le racer perch? molto simili alle supercorsa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc84 View Post
          innanzi tutto grazie ad entrambi..... poi.....@pelison: perch? rimarresti con le pirelli al posto mio????....cio?,nel senso, neanche a provare le racer perch? molto simili alle supercorsa???
          venendo da pirelli io non passerei al racer.. sarebbe solo un passo indietro..
          se vuoi cambiare in meglio solo il gp

Comment

• Font Size
            Originally posted by gagge1984 View Post
            confermo chi consiglia gp gracer ? perch? non vuole vederti scappare all'orizzonte con le GP!!!
            il mio MODESTO consiglio ? di provale poi non riuscirai pi? a farne a meno sopratutto per l'anteriore
            per il schetting lascia tutto com'?! se gi? va bene!

Comment

• Font Size
              doc84.... gagge ti ha riassunto benissimo quello che intendevo!
              Per passare alle Racer non ha senso

Comment

• Font Size
                ottimo ragazzi vi ringrazio tanto e inizio a muovermi per prenderne un treno gi? da ora.......a livello di codici quali mi consigliate??? io penso che ci girer? da marzo in poi

Comment

• Font Size
                  se non hai particolari esigenze la 7712 dietro e 6813 o 6680 davanti vanno sempre abbastanza bene..

Comment

• Font Size
                    inizio a muovermi su internet.....qualche consiglio su dove acquistare d211 gp a prezzi favorevoli??? anche per MP

Comment

• Font Size
                      inizio a muovermi su internet.....qualche consiglio su dove acquistare d211 gp a prezzi favorevoli??? anche per MP
                      Anch'io vorrei saperlo....che delle d211 gp mer*a racer mi sono stufato, prima di passare a metzeler voglio togliermi il prurito di provare sti favolose GP

Comment

• Font Size
                        Nuove costicchiano.... circa un centinaio in pi? delle Racer....

tanto per provarle potresti provarne un treno usato messo bene (ti costano il 50% in meno se messe veramente bene), poi decidi....

Hai gi? guardato nella sezione del mercatino "vendita - gomme"?
                        (il posteriore 180 non c'?, partono dalla 190)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          Nuove costicchiano.... circa un centinaio in pi? delle Racer....

tanto per provarle potresti provarne un treno usato messo bene (ti costano il 50% in meno se messe veramente bene), poi decidi....

Hai gi? guardato nella sezione del mercatino "vendita - gomme"?
                          (il posteriore 180 non c'?, partono dalla 190)
                          grazie mille per la tua disponibilit? sul discorso delle gomme usate sono sempre stato un p? suscettibile certo nn sono un manico e quindi nn ? che abbia chiss? quali necessit? di performance,,,,per? bo?,non so ma a livello psicologico nn mi fido...preferisco pagare di + ma partire dai box serebo e contento.....cmq su che prezzi si trovano in generale???400/450??? sui siti + famosi a che prezzi sono????

Comment

• Font Size
                            grazie mille per la tua disponibilit? sul discorso delle gomme usate sono sempre stato un p? suscettibile certo nn sono un manico e quindi nn ? che abbia chiss? quali necessit? di performance,,,,per? bo?,non so ma a livello psicologico nn mi fido...preferisco pagare di + ma partire dai box serebo e contento.....cmq su che prezzi si trovano in generale???400/450??? sui siti + famosi a che prezzi sono????
                            il bello di queste gomme ? che durano molto e non perdono molto in termini di prestazioni.. per questo ti hanno consigliato di comprarle usate..
                            nuove sei tra i 360 e 400 euro pi? o meno..

Comment

• Font Size
                              il bello di queste gomme ? che durano molto e non perdono molto in termini di prestazioni.. per questo ti hanno consigliato di comprarle usate..
                              nuove sei tra i 360 e 400 euro pi? o meno..
                              quoto....la resa anche da finite ? notevole...nulla a che vedere con pirelli o con le gp racer...difatti io viaggio di usate

Comment

X
                              Working...
                              X