Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio per neofita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio per neofita

Ragazzi, visto il gran parlar bene che si sente di queste gomme, sono deciso a provarle anche io; ora il punto ? avere qualche dritta da voi,sicuramente + esperti di me, su quale fra i due modelli sia quello + indicato per entrare nel mondo dunlop...........anche rispetto ai codici delle 211 nn racer quali sarebbero quelle + indicate.....?
    premetto che ho una daytona 675 2010 con sospensioni originali,che sono quasi un neofita della pista (2 anni per un totale di una decina di pistate),che ho sempre utilizzatp diablo supercorsa sc2 avanti e dietro senza termo, e che i miei best sono 1.55.0 a misano, 1.15.9 a varano e 1.23.7 a magione (prima volta in pista con daytona)..... a voi la parola......

• Font Size
    Io ho provato entrambe, con le GP211 GP racer ho girato bene ma dopo 5-6 giri quando esageravo con il gas scivolava un pelino ma diciamo che ero al limite delle mie possibilit? e quindi ti posso dire che ci giro bene in pista.
    Mentre con le GP devi montare per forza le 190 e oltre a raggiungere angoli di piega pazzeschi(toccati pedalini e carena) non ho mai sentito la moto scivolare.
    Senco me puoi iniziare con le Racer ma la vera differenza la sentirai quando provi le GP rispetto ad altre marche!!!

Comment

• Font Size
      Secondo me, girando su quei tempi, puoi tranquillamente permetterti di girare con le GP Racer:
      1? - perch? difficilmente troverai "enormi" differenze
      2? - perch? perdonano molto di pi? i settaggi, pressioni e mescole

Naturalmente, fossi in te, rimarrei con le Pirelli.... magari provando una SC1 al posteriore e, se ne hai la possibilit?, una 180/60