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Info per iniziare a girare in pista

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    #31
    Originally posted by devilsss View Post
    Ciao, si, ma non ? proprio la moto che cerco, mi spiace...
    non aver fretta nell'acquisto,,,, guardati attorno !!!poi dico una cagata ma scusa trovati ben un set di carene e prova col 1000 che hai magari non ti piace rivendi le carene se invece ti piace a quel punto potresti preparare il tuo 1000 ,fork mono sterzo marmitta tubi freno e pompa semi manubri e pedane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!trovando tutta roba racing usata!!!!

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      #32
      ci ho pensato, ma non vorrei non poter usare il 1000 in strada x tutta la stagione e tirar su e giu le carene ogni volta non ci penso nemmeno....

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        #33
        qualcuno ha l assicurazione fim nn capisco ma se faccio cadere qualcuno in pista (scontro involontario) risponde l assicurazione?

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          #34
          Corso,corso,corso,corso. Poi i tuoi conti non sono male, togli pure un set pastiglie

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            #35
            scegli una stradale!!!

            io per la moto ti consiglierei una stradale usata da qualche conoscente....purtroppo lw moto pronta pista nascondono sorprese che ti possono stroncare la voglia di andare in pista......
            una moto con due-tre stagioni di pista sulle spalle potrebbe richiedere interventi di manutenzione non indifferenti....con questo non voglio dire che sono tutti bidoni!!!!!!
            comunque se trovi una stradale sul mercatino del forum trovi di tutto anche se secondo me bastano carene-pompa-tubi-scarico per divertirsi.
            ricordati sempre che ? una scelta quella della pista bellissima ma come tutte le cose belle ha dei costi importanti...non conosco la tua forza economica ma per un comune mortale ? difficile sostenere tutti i costi..
            se hai un rene sano lo pagano bene nei mercati clandestini di organi!!!!!!!!!!!
            scherzi a parte stai attento quello che ti vendono ci sono brave e cattive persone l'importante ? saperle distinguere!!!

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              #36
              ragazzi scusate se rompo, ma vorrei sapere, se uno di voi la ha mai provata, il cbr 600 f anno 2000 se, rispetto alla 600 rr del 2005 ? totalmente un'altra moto ciclisticamente parlando oppure se alla fin fine siamo li li... ma reali ed abbissali differenze, non minime...

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                #37
                Originally posted by devilsss View Post
                ragazzi scusate se rompo, ma vorrei sapere, se uno di voi la ha mai provata, il cbr 600 f anno 2000 se, rispetto alla 600 rr del 2005 ? totalmente un'altra moto ciclisticamente parlando oppure se alla fin fine siamo li li... ma reali ed abbissali differenze, non minime...
                tra un CBR600 F del 2000 e un CBR600 RR del 2005 ci sono logicamente delle belle differenze sostanziali, sia di motore (CV) che di ciclistica.

                Anni fa ebbi un CBR600 RR anno 2003 e x l 'epoca nn era malaccio come moto, facile e intuitiva, abbastanza divertente, non una bomba ma sicuramente una moto che per uno persona che ha i minimi di conoscenza di moto, per iniziare in pista nn ? male.... sicuramente molto meglio di un CBR600 F

                dell RR poi trovi una marea di ricambi usati per la pista il che nn guasta

                esteticamente ? carina e cmq affidabile.

                l F era una stradal/turistica.... secondo me se vuoi andare in pista vai di RR se ti piace Honda 600

                Magari l RR dopo 2004, con gi? la forca rovesciata !!

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