Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per iniziare a girare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    secondo me....hai preventivato poche gomme e troppe pastiglie...
    QUOTO! TROPPE PASTGLIE! MA QUALI?PER IL MAL DI TESTA O PER IL PIFFERO?AHAHAHAHAAH SCERZO!!!!!
    CERTO CHE SE IL FUTURO PISTAIOLO INIZIA A FARSI DEI CONTI IN ? VIENE MALE ANCHE A ME'CHE DI PISTATE NE HO PAGATE 6 MA FATTE 2 IL RESTO TUTTA ACQUA A CATINELLE !

Comment

• Font Size
      le gomme vanno bene anche quelle usate all'inizio

da milano puoi prendere in considerazione anche varano come pista e poi l'anno prossimo dovrebbe aprire anche qui a cremona

magari pensa anche alle termocoperte ,aiutano ad avere un pelo di fiducia in pi? nelle gomme gi? calde.
      il cronometro aiuta a vedere i miglioramenti che fai

occhio al mondo della pista,non sai a cosa vai in contro

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post

da milano puoi prendere in considerazione anche varano come pista e poi l'anno prossimo dovrebbe aprire anche qui a cremona

magari pensa anche alle termocoperte ,aiutano ad avere un pelo di fiducia in pi? nelle gomme gi? calde.

Impossibile non quotarti...

Comment

• Font Size
          in che senso? droga?

Comment

• Font Size
            Originally posted by devilsss View Post
            in che senso? droga?
            ma quale droga!ahahahahah!
            nessuno ipotizzava questo!

Comment

• Font Size
              in che senso? droga?
              nel senso che se assaporerai la pista ,tutto il resto (quindi giretto in trada) non ti soddisfera +,e solo le possibilita' ecconomiche ti potranno esaudire il desiderio di pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma infatti non escludo che se riesco a fare la prox stagione con un 600, se vedo che mi piace, venderla, preparare la mia(cbr1000 2009) solo pista (praticamente dovrei solo mettere carene da pista), e poi x la strada un motardone tipo KTM LC8 o un cb1000r usato tranquillissimo

Ma son tutte cose che si vedr? in futuro, per il momento cerco un 600 per vedere se in pista mi trovo bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post

concordo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    QUOTO! TROPPE PASTGLIE! MA QUALI?PER IL MAL DI TESTA O PER IL PIFFERO?AHAHAHAHAAH SCERZO!!!!!
                    CERTO CHE SE IL FUTURO PISTAIOLO INIZIA A FARSI DEI CONTI IN ? VIENE MALE ANCHE A ME'CHE DI PISTATE NE HO PAGATE 6 MA FATTE 2 IL RESTO TUTTA ACQUA A CATINELLE !
                    io l'anno scorso 3 date pagate ,1 utilizzata.comunque certi organizzatori andrebbero IMPALATI, ma se parti con questa idea ,venderesti la moto...per strada ti stracciano i MARONI ,in pista ti chiedono un RENE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      io l'anno scorso 3 date pagate ,1 utilizzata.comunque certi organizzatori andrebbero IMPALATI, ma se parti con questa idea ,venderesti la moto...per strada ti stracciano i MARONI ,in pista ti chiedono un RENE
                      almeno per imola dovesse andar male col meteo (speriamo di no')potete recuperare l'intera situazione per l'anno prox ) direi molto buono ..
                      ma comunque io per il prox anno non prenoto + nulla tanto se devo pagare e non girare preferisco non girare senza rimetterci ?....
                      magari dai proviamo ad organizzare qualcosa il prox anno!

Comment

• Font Size
                        ho trovato un CBR f del 2001, preparato davvero bene, kit forcella, scarico, carene molto belle, mai caduta, usata fino a poco tempo fa in strada e solo da poco messa in pista. Purtroppo il mio limite di budget mi indurrebbe a scegliere questa moto. La domanda ?: ? proprio un chiodo/moto insicura, pericolosa/una palla di motore ecc rispetto al modello 2005 da giustificare praticamente la met? del prezzo??

Ricordo che io dovrei iniziare da zero, l'unica volta che ho visto una pista ? stato sui kart la sera con gli amici eheheh

Comment

• Font Size
                          T ho mandato un pm l'hai ricevuto?

Comment

• Font Size
                            Ciao, si, ma non ? proprio la moto che cerco, mi spiace...

Comment

• Font Size
                              Ciao, si, ma non ? proprio la moto che cerco, mi spiace...
                              ok no problema

Anyway noi si ? un bel gruppetto, se ti va di unirti fischia

Comment

• Font Size
                                Io vi ringrazio tutti anticipatamente, sicuramente sar? cos? ma....

prima devo prenderla sta moto ehehe, che mi consigliate per il cbr 600 f? la cifra ? veramente bassa, moto radiata

Comment

X
                                Working...
                                X