Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho girato con Haga!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri ho girato con Haga!!!!!!

Ma che avete capito, non con Nori: con i figli!!!! eheheheh
    Ieri mattina sono andato al kartodromo di Rozzano x girare con la pit-bike, arrivato vedo un nugolo di bambinetti dai 3 ai 7 anni intutati (tute ducati, suzuki e varie) e col casco Haga replica che girano in pista.
    Mi guardo attorno e vedo Haga in bermuda e felpone appoggiato alla rete che li guarda. In pratica c?erano la sua ed un?altra famiglia di giapponesi che hanno portati i bimbi a girare con le pit.

• Font Size
    Ti hanno dato la paga?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      Ti hanno dato la paga?
      No, perch? li facevano girare da soli

Comment

• Font Size
        foto ne hai fatte?

non dirmi che avevi li Nory e non sei andato a rompergli le palle...........

Comment

• Font Size
          Non ha tirato bestemmie e detto che gli piacciono le gnocche???
          Last edited by fajan 999s; 10-10-11, 10:58.

Comment

• Font Size
            Si ma con la scusa che sei alto come un ginocchio, non vale fare le gare coi bambini!

Comment

• Font Size
              Non sono andato a rompergli i maroni x? non mi piace farlo, lui poi con gli occhialoni da sole ed il cappuccio della felpa tirato su palesemente cercava di non farsi riconoscere.

Certo che avrei potuto girare coi bimbi dato che un paio erano pi? alti di me x? mi avrebbero sverniciato quindi ho evitato eheheheh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Non sono andato a rompergli i maroni x? non mi piace farlo, lui poi con gli occhialoni da sole ed il cappuccio della felpa tirato su palesemente cercava di non farsi riconoscere.

Certo che avrei potuto girare coi bimbi dato che un paio erano pi? alti di me x? mi avrebbero sverniciato quindi ho evitato eheheheh
                ma scusa ti mettevi anche tu gli occhiali da sole, berretto e ti rendevi irriconoscibile, ti avvicinavi e gli dicevi che se non ti faceva un autografo e ti insegnava a guidare come guida lui, urlavi a tutti che c'era l? haga e chiamavi anche gli amici da casa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ma scusa ti mettevi anche tu gli occhiali da sole, berretto e ti rendevi irriconoscibile, ti avvicinavi e gli dicevi che se non ti faceva un autografo e ti insegnava a guidare come guida lui, urlavi a tutti che c'era l? haga e chiamavi anche gli amici da casa

......... pirla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    ......... pirla
                    mi sembrava un consiglio sensatissimo :gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X