Che rapporti usate a Franciacorta? Diciamo per un mille...e nello specifico un R1 04-06... con un 15-45 ho fatto un 17 alto ma ? stato quasi un evento unico e mi sembro impiccato (faccio quasi tutto in seconda e la terza mi sembra troppo lunga..) per? magari sbaglio io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by Archimede View PostChe rapporti usate a Franciacorta? Diciamo per un mille...e nello specifico un R1 04-06... con un 15-45 ho fatto un 17 alto ma ? stato quasi un evento unico e mi sembro impiccato (faccio quasi tutto in seconda e la terza mi sembra troppo lunga..) per? magari sbaglio io...
il mio socio ha una moto come la tua ed usa un 16-46 e si trova benissimo e riesce a fare i 16 alti,ma qui e" una questione di manico!!!!p.s. ho visto ad agosto de angelis a misano con un cbr originale e rapportatura giusta girare in 40.8 QUINDI......
-
? sempre meglio usare il profilattico quando si hanno rapporti occasionali...
ciao
ti ho visto sabato in F.corta,hai la tuta gialla/bianca/nera con logo I2M e Ivan sulla schiena?
ti ero dietro nei turni licenziati...bella giornate vero?
Comment
-
Ciao! Si ero io..stavo provando dei gadget nuovi...e i nuovi cerchi giornata stupenda e con poche moto...e per fortuna xche per come stavo girando altrimenti mi avrebbero cacciato
Comment
-
Originally posted by giocalde View Post? sempre meglio usare il profilattico quando si hanno rapporti occasionali...
ciao
ti ho visto sabato in F.corta,hai la tuta gialla/bianca/nera con logo I2M e Ivan sulla schiena?
ti ero dietro nei turni licenziati...bella giornate vero?
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostChe rapporti usate a Franciacorta? Diciamo per un mille...e nello specifico un R1 04-06... con un 15-45 ho fatto un 17 alto ma ? stato quasi un evento unico e mi sembro impiccato (faccio quasi tutto in seconda e la terza mi sembra troppo lunga..) per? magari sbaglio io...
Faccio tutto di prima e seconda, la terza la metto soltanto nel rettilineo dei box (ovviamente appoggio anche la quarta) e nel rettilineo non principale.
Preciso che non faccio curve in terza!
Comment
-
-
Originally posted by pelison View PostHo fatto un paio di 16.8 e tanti 17 bassi... ho un R1 08 con KR moto2 (quindi 195 al posteriore) ed utilizzo 16/47.
Faccio tutto di prima e seconda, la terza la metto soltanto nel rettilineo dei box (ovviamente appoggio anche la quarta) e nel rettilineo non principale.
Preciso che non faccio curve in terza!
azz.. io pensavo di montare un 46 o 47 per fare poi gran parte in terza... e invece tu fai tutto di seconda
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postio intanto mi sono sbagliato... ho 16/45
azz.. io pensavo di montare un 46 o 47 per fare poi gran parte in terza... e invece tu fai tutto di seconda
a me piace tenerla alta anche perch? sotto non va una sega
(ho voluto montare i cornetti fissi bassi, ? una ciofega sotto i 8/9000)
le curve che faccio in prima sono:
- la sx stretta tra la seconda "S" ed il curvone lungo a dx
- la curva a dx dopo il curvone lungo a dx (quella che immette nel rettilineo secondario)
- il tornante (180?) che precede la curva che immette nel rettilineo principale
Il resto di seconda
Io ti direi di fare qualche prova e poi decidere....
Che gomma posteriore usi?
Comment
-
Originally posted by pelison View Postma sai... dipende tanto da come la usi
a me piace tenerla alta anche perch? sotto non va una sega
(ho voluto montare i cornetti fissi bassi, ? una ciofega sotto i 8/9000)
le curve che faccio in prima sono:
- la sx stretta tra la seconda "S" ed il curvone lungo a dx
- la curva a dx dopo il curvone lungo a dx (quella che immette nel rettilineo secondario)
- il tornante (180?) che precede la curva che immette nel rettilineo principale
Il resto di seconda
Io ti direi di fare qualche prova e poi decidere....
Che gomma posteriore usi?
Andro' a ricontrollare i dati degli rpm, magari ? solo un impressione il fatto che sono "tirato" come giri...
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostIo di fatto faccio tutto in seconda tranne il 180 prima del rettilineo che metto prima..e metto quarta sui due rettilinei. Posteriore ho il 190/55 Sc1.
Andro' a ricontrollare i dati degli rpm, magari ? solo un impressione il fatto che sono "tirato" come giri...
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postpotevi passare a salutare ......bella giornata ehhh... tutto bene con i licenziati di gruppo A ?????
Comment
-
Beh onestamente 13 alto per quelli col manico non ? tutto sto gran che ormai . Quello con cui vado in pista gira in 13.5 spesso e volentieri e un paio di settimane fa c'era dentro Galante in 12.0
Ormai coi 600 nei vari trofei iniziano ad essere un po' a girare sotto il 13...
cmq girare nei turni A ? veramente veramente comodo...
Comment
X
Comment