Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 6838

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kr 6838

per chi usa dunlop kr, come vi siete trovati con la mescola 6838? ? troppo dura?

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    per chi usa dunlop kr, come vi siete trovati con la mescola 6838? ? troppo dura?
    a rijeka questa estate scivolava tanto,a misano dovrebbe essere meglio e le temperature basse dovrebbero agevolare questa mescola,poi dipende sempre dai tempi!!

Comment

• Font Size
      Io ho girato 1 e 2 a Misano e faceva caldo, con l'intagliata 6838 non avevo lo stesso feeling che avevo con la 7813. Credo per il troppo caldo, ma con queste temperature pi? basse dovrebbe andare meglio.

Comment

• Font Size
        credo di averla usata a rijeka e andava abbastanza bene

Comment

• Font Size
          dovrei provarla usarla a fine mese inizio novembre, quindi tanto caldo non credo che faccia, speriamo nemmeno troppo freddo...

Comment

• Font Size
            Con temperature basse, ed a rijeka (tranne che luglio/agosto) ? perfetta.

Ci ho girato a rijeka ad aprile e a settembre, e a misano settimana scorsa, trovandomi benissimo. (34 a rijeka.47 a misano), senza nessun problema...

Il mio socio a misano aveva una 7712 e l'ha strappata di brutto, ha montato la 6838 e tutto perfetto....

vai tranquillo!!!!

Comment

• Font Size
              grazie a tutti per le info...

Comment

• Font Size
                il 17 ottobre sono a rijeka con al post una 7712 e di scorta ho...un'altra 7712(usate),visto il mio passo non ho dubbi per la tenuta,ma si distruggeranno se c'? freddo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sean79 View Post
                  il 17 ottobre sono a rijeka con al post una 7712 e di scorta ho...un'altra 7712(usate),visto il mio passo non ho dubbi per la tenuta,ma si distruggeranno se c'? freddo?
                  secondo me fino a 20gradi vai bene,sotto ci vorrebbe una 6680/6838!!

Comment

• Font Size
                    secondo me puoi andare tranquillo anche con le 7712..

Comment

• Font Size
                      se fa freddino va benissimo

Comment

X
                      Working...
                      X