Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi prego leggete i commenti, ? meglio (peggio?) di Zelig... Ma roba da mat :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi prego leggete i commenti, ? meglio (peggio?) di Zelig... Ma roba da mat :(

Marzaglia: sospette gare clandestine all'Autodromo

Questo ? il massimo: "Passavo di l? col mio cane e ho sentito sordidi schiamazzi, rumori assordanti (vorrei ben vedere la relazione di impatto ambientale dell'autodromo.. c'erano mezzi che producevano 130 db) e giovinastri con improbabili ciuffi che disperdeano idrocarburi sul parcheggio!?

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Marzaglia: sospette gare clandestine all'Autodromo

Questo ? il massimo: "Passavo di l? col mio cane e ho sentito sordidi schiamazzi, rumori assordanti (vorrei ben vedere la relazione di impatto ambientale dell'autodromo.. c'erano mezzi che producevano 130 db) e giovinastri con improbabili ciuffi che disperdeano idrocarburi sul parcheggio!?
    mi meraviglio che certe str...ate vengano pubblicate.per strada non ci vogliono vedere ,le piste le vorrebbero chiuse,per? ci campano con tasse e multe che ci fanno.in questi casi mi vergogno di essere ITALIANO

Comment

• Font Size
      Ripeto:
      "...giovinastri con improbabili ciuffi che disperdeano idrocarburi sul parcheggio!“

Non so se rendo l'idea...

Comment

• Font Size
        che spaccamarroni...
        ma certa gente non ha proprio niente di meglio da fare durante il giorno che rompere le palle al prossimo!?!?!?

Comment

• Font Size
          Maledetta ignoranza....

Comment

X
          Working...
          X