Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? la vostra pistata ideale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    non sono un licenziato,ma le regole le conosco,a differenza di certi "licanziati"che non le vedono o pensano di essere dei fenomeni...il sistema migliore,secondo me,trasponder,divisione x tempi in 3 classi,turni da 20'. rimborso (su altra data) al100% per qualsiasi motivo.anticipo del 25% alla prenotazione e saldo in circuito
    Ho detto una cagata, ma ? spinta dal fatto che con certi organizzatori ho visto cosa indecenti.

Sicuramente ci sono licenziati che pensano di essere stoner e fanno i cretini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nico12 View Post
      Ho detto una cagata, ma ? spinta dal fatto che con certi organizzatori ho visto cosa indecenti.

Sicuramente ci sono licenziati che pensano di essere stoner e fanno i cretini
      non ti dico cosa ho visto io.ma se vai x circuiti lo sai bene,il problema ,secondo me, non sono tanto quelli che non san girare,ma certi "organizzatori" che non sanno cosa puo' succedere con gente che non ha mai girato,e lo dico per esperienza ,sono pochissimi che fanno un breafing ad inizio giornata,epurtroppo l'unica cosa che gli interessa sono i SOLDI

Comment

• Font Size
        A mio avviso sicuramente con trasponder ? meglio in quanto con questa formula paghi in proporzione a quanto riesci a girare ( visto i prezzi alti delle prove libere in certi circuiti). Ci sono giornate dove passi mezzore in fila aspettando di entrare. Altra cosa, a me molto gradita, ? la suddivisione per categorie. (la REM in questo ? ben organizzata).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nico12 View Post
          Col kawa?? e chi c'era col kawa in box con me??
          ,non ho corretto i miei dati ,il kawa l'avevo , sono il vecchietto con R6 che stava vicino a t?, ho letto il tuo report su altro sito, lo devi ancora concludere , che aspetti ?

Comment

X
          Working...
          X