Come da titolo, qual ? il servizio, la formula, il numero di moto, ecc che ritenete perfetto per avere una pistata da cui uscire soddisfatti al 100% da piste tipo Mugello/Misano/Imola? Giornata intera, giornata intera con trasponder senza divisioni(stile Misano), divisione in turni e tempi o rehm? Insomma robe del genere...Vi sembrer? una domanda saltata fuori dal nulla, ma ha un suo perch? che magari vi spiegher? a tempo debito e le vostre risposte potrebbero tramutarsi in qualcosa di concreto magari quindi sotto con le risposte se vi va!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual ? la vostra pistata ideale?
Collapse
X
-
Originally posted by madbike View PostProve libere divise in gruppi in base ai tempi.
la divisione per tempi secondo me ? anche pi? conveniente per l'organizzatore visto che a turni per livelli pu? mettere in pista pi? moto rispetto alla giornata libera con un massimo di 100.
un servizio per me fondamentale ? il recupero in caso di pioggia o impossibilit? di partecipare all'evento per svariati motivi.
Comment
-
Io ho girato sia libero che suddivisione per tempi con rossocorsa al mugello e con quest'ultima formula mi sono trovato molto bene. L'unico appunto ? solo che dopo aver fatto 5 turni da 25 minuti in una giornata poi hai la gara e magari si ? un p? stanchi, ma con un p? di allenamento in palestra si rimedia.
Comment
-
stile rehm v? benissimo,ma si potrebbe fare anche un gruppo in meno e prendere meno gente per poi riuscire a fare un paio di turni in + a fine giornata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostCome da titolo, qual ? il servizio, la formula, il numero di moto, ecc che ritenete perfetto per avere una pistata da cui uscire soddisfatti al 100% da piste tipo Mugello/Misano/Imola? Giornata intera, giornata intera con trasponder senza divisioni(stile Misano), divisione in turni e tempi o rehm? Insomma robe del genere...Vi sembrer? una domanda saltata fuori dal nulla, ma ha un suo perch? che magari vi spiegher? a tempo debito e le vostre risposte potrebbero tramutarsi in qualcosa di concreto magari quindi sotto con le risposte se vi va!
ti dico solo che se hai intenzione di organizzare qualche pistata
LASCIA PERDERE!!!
sono cose che vanno fatte per mestiere altrimenti ci smeni pure dei soldi, oltre al tempo e alla fatica
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postti dico solo che se hai intenzione di organizzare qualche pistata
LASCIA PERDERE!!!
sono cose che vanno fatte per mestiere altrimenti ci smeni pure dei soldi, oltre al tempo e alla fatica
quend'? che organizzi un'alttra Misanata DDgina?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postti dico solo che se hai intenzione di organizzare qualche pistata
LASCIA PERDERE!!!
sono cose che vanno fatte per mestiere altrimenti ci smeni pure dei soldi, oltre al tempo e alla fatica
Secondo voi i trasponder sono fondamentali(ricordate niente garetta) o magari si pu? andare anche in base a quanto uno dichiara?(sperando nel solitamente poco buon senso delle persone ma vabb?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostNono io non ho intenzione di organizzare nulla, ma devo andare a parlare per provare di dare consigli a chi gestisce un autodromo a caso......Ci siam capiti no Giuseppe? Chi ha girato con Rossocorsa, lasciando perdere la garetta, mi descrive per filo e per segno come sono organizzati, quanti gruppi fanno(e in che tempi dividono), quanto dura un turno(25 minuti mi pare di capire), se c'? una pausettina o meno tra un turno e l'altro, ecc ecc
Secondo voi i trasponder sono fondamentali(ricordate niente garetta) o magari si pu? andare anche in base a quanto uno dichiara?(sperando nel solitamente poco buon senso delle persone ma vabb?)
il trasponder ? fondamentale per dividere i turni e fare le garette
poi fammi sapere che non giro in quell'autodromo dal 91
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostNono io non ho intenzione di organizzare nulla, ma devo andare a parlare per provare di dare consigli a chi gestisce un autodromo a caso......Ci siam capiti no Giuseppe? Chi ha girato con Rossocorsa, lasciando perdere la garetta, mi descrive per filo e per segno come sono organizzati, quanti gruppi fanno(e in che tempi dividono), quanto dura un turno(25 minuti mi pare di capire), se c'? una pausettina o meno tra un turno e l'altro, ecc ecc
Secondo voi i trasponder sono fondamentali(ricordate niente garetta) o magari si pu? andare anche in base a quanto uno dichiara?(sperando nel solitamente poco buon senso delle persone ma vabb?)
Comunque se si vuole girare soprattutto BENE assolutamente divisione in gruppi
Quoto chi ha detto Jura Racing, sono andato con loro a Brno, ECCEZIUNALE VERAMENTE :1: la differenza per? si vede subito perch? ci sono pochi italiani
Comment
-
Ah ovviamente la giornata intera a trasponder non ? da buttare, ma solo fra licenziati, se no viene fuori il solito marasma con la gente con la targa che manco conosce le bandiere...
Comment
X
Comment