Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 ottobre mugello rossocorsa con divisioni per cilindrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24 ottobre mugello rossocorsa con divisioni per cilindrata

ciao ragazzi, sono nuovo del forum! ho girato per la prima volta al mugello con rossocorsa il 12 settembre e mi sono trovato bene, mi ? arrivata nei giorni scorsi una loro mail con un nuovo programma per la data del 24 ottobre voi che ne pensate??

mail:

24 OTTOBRE MUGELLO NUOVO PROGRAMMA CON GRUPPI E PAREGGIAMENTI CLASSE 1000, CLASSE 600 E AMATORI!

Tipologia giornata:divisione in 3 gruppi oltre che per capacit? anche per cilindrata: Gruppo 1000, Gruppo 600, Gruppo Amatori (tempi cronometrati con trasponder).
    6 turni da 25 minuti!!

Pareggiamenti finali classe 1000, classe 600 e Classe Amatori con premiazione di tutti i gruppi (dal primo al quinto classificato)

qui si pu? scaricare il programma:
    RossoCorsa by G.S.A. Organization

sto valutando di andarci assieme ad un paio di amici sono un p? indeciso per il tempo per? ho visto che hanno un'assicurazione pioggia e nel caso si recupera completamente la prossima stagione!
    non so che fareeeeeee

• Font Size
    francamente non mi sembra un gran trovata questa divisione! Gli esperti sono diventati 600 e i veloci 1000.... senza considerare che magari ci sono persone con i 600 che girano in 2.05 e persone con il 1000 (come me ) che girano in 2.17!!!

io non la farei!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoFermo View Post
      francamente non mi sembra un gran trovata questa divisione! Gli esperti sono diventati 600 e i veloci 1000.... senza considerare che magari ci sono persone con i 600 che girano in 2.05 e persone con il 1000 (come me ) che girano in 2.17!!!

io non la farei!

.....???....da quello che mi hanno detto al telefono non ? cos?....praticamente mi hanno spiegato che i 50 pi? veloci con i 1000 vanno nel gruppo 1000, i 50 pi? veloci dei 600 vanno nel gruppo 600, e tutti quelli che non rientrano in queste due categorie li mettono nella categoria amatori...e la sera fanno le garette per cilindrata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Matteo3112 View Post
        .....???....da quello che mi hanno detto al telefono non ? cos?....praticamente mi hanno spiegato che i 50 pi? veloci con i 1000 vanno nel gruppo 1000, i 50 pi? veloci dei 600 vanno nel gruppo 600, e tutti quelli che non rientrano in queste due categorie li mettono nella categoria amatori...e la sera fanno le garette per cilindrata!
        In sostanza ci sar? 50 piloti in 1000, 50 in 600 e 150 negli amatori!?!?!
        Matte, mi auguro che tu sia veloce perch? altrimenti mi sa che ti fai parecchia coda...

ripeto, io se dovessi girare vorrei girare sulla divisione per tempi non sulla divisione per categorie!.... ma magari mi sbaglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          In sostanza ci sar? 50 piloti in 1000, 50 in 600 e 150 negli amatori!?!?!
          Matte, mi auguro che tu sia veloce perch? altrimenti mi sa che ti fai parecchia coda...

ripeto, io se dovessi girare vorrei girare sulla divisione per tempi non sulla divisione per categorie!.... ma magari mi sbaglio!

ma no....intendevo (se ho capito bene) 3 gruppi da 50!o comunque dividono in base alle iscrizioni! se per esempio sono 90 iscritti 3 gruppi da 30, se sono 150 3 gruppi da 50 e cosi via!
          boh io il 12 settembre con la divisione per tempi mi sono trovato molto bene, il problema ? stato solo per un mio amico che ha un 600 e nella garetta tutti i 1000 lo sverniciavano e non si ? divertito per nulla!..? per questo che volevamo provare questo nuovo sistema cos? non ha pi? scusanti eh eh

Comment

• Font Size
            quasi quasi....

Comment

• Font Size
              quanto costa?

Comment

• Font Size
                costa 350? con l'assicurazione pioggia o 310? senza...

Comment

• Font Size
                  costa 350? con l'assicurazione pioggia o 310? senza...
                  alla faccia....
                  a quella cifra ci faccio quasi una rehm....

Comment

• Font Size
                    ah pi? o meno i prezzi per il mugello sono quelli!
                    io ho appena prenotato speriamo bene!

Comment

• Font Size
                      ah pi? o meno i prezzi per il mugello sono quelli!
                      io ho appena prenotato speriamo bene!
                      bene io sto a Milano in questo periodo ci troviamo e andiamo assieme?

Comment

• Font Size
                        io parto il 19 che vado in toscana con amici e poi il week vado a vedere il CIV!

Comment

• Font Size
                          quindi non c'? nessuno?!?!!

Comment

X
                          Working...
                          X