Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista & GoPro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista & GoPro

Probabilmente ? un argomento gi? trattato ma volevo una rapida conferma di ci? che gi? io penso!

Un mio amico mi pu? prestare una GoPro e l intenzione sarebbe logicamente di fare un paio di riprese onboard.
    Ora purtroppo io vado dopodomani e nn ho certo ne tempo ne modo di imboscarla a dovere sulla moto ..... quindi presumo che se la fissassi rapidamente con i suoi supporti (adesivo/aggancio a scivolo) da qualsiasi parte della moto ME LA FANNO TOGLIERE AL VOLO ?!?!?!? Immagino !!

Pi? che altro almeno evito di far chiacchere con i commissari e di consumare inutilmente un supporto al mio amico che se lo pu? usare per i cavoli suoi.
    Potrei usare fascette e similari ma credo che per il circuito sia lo stesso discorso!

Chiedo un parere da chi magari l ha gi? fatto....

So che gli autodromi nn vogliono riprese on board per il discorso della sicurezza etc etc... x me ? un discorso che se te le fai da te nn ingrassi pi? chi ? li e ha il business dei video/foto a pagamento.... e sopratutto a fare i malignetti la tua ripresa potrebbe anche (e spero nn succeda mai x carit?!) un metodo di testimonianza di eventuali anomalie o trascuratezze dell autodromo se e ripeto SE mai esistano !!!

Cmq al di la delle domande sul perch? nn te la fanno usare, la domanda ?: per usarla LA DEVO IMBOSCARE VERO?

Ah l autodromo in questione stavolta ? Franciacorta !!

Grazie delle eventuali risposte !!!!

CIAO !!

• Font Size
    Ciao, sono stato al mugello 2 giorni fa, GO PRO montata sul serbatoio con supporto a ventosa, nessuno ha detto nulla

A frakkia ne avevo una cinese sopra la palpebra sopra la strumentazione, e c'era gente con varie telecamere montate un po dovunque, anche qua nessuno ha fatto levare nulla.

Ciao

Comment

• Font Size
      so' che a Vallelunga ti controllano, al Mugello non mi risulta che facciano storie, a Franciacorta non so.....

Comment

• Font Size
        a adria me la hanno fatta levare dal serbatoio per ragioni di sicurezza! per toglierla dal nastro americano mi ci ? voluto lo scalpello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova1000 View Post
          so' che a Vallelunga ti controllano, al Mugello non mi risulta che facciano storie, a Franciacorta non so.....
          Quoto... poi cmq. se vedono che hai un bel supporto ti rompono meno...

Comment

X
          Working...
          X