Originally posted by Starter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 15 Ottobre
Collapse
X
-
-
Nel pomeriggio c'era pi? filler in pista che nei sacchi
Tra le Cimini, la Campagnano, la Soratte e la Trincea pareva si stesse impastando una torta, addirittura ho visto dal gazebo dove stavamo uno che all'uscita della variante, mentre puntava la Roma, ha perso completamente la moto....lei ? andata dritta da sola e lui volato via sull'erba...
Roba dell'altro mondo
Comment
-
vero pista messa maluccio....
vi ho visto a valle..tu che avevi un bmw nero con targa??
ho riconosciuto un po' di carene cinesi
ho letto solo ora.....di quale toni parli
io ne conosco uno che aveva un rc8..
Comment
-
Originally posted by GIANGY View Postvero pista messa maluccio....
vi ho visto a valle..tu che avevi un bmw nero con targa??
ho riconosciuto un po' di carene cinesi
ho letto solo ora.....di quale toni parli
io ne conosco uno che aveva un rc8..
Giangy non so se eravate voi ma ho visto un BMW con la colorazione che hai in firma per? con i fari e un altro BMW nero.
Se eravate voi complimenti per il passo
Comment
-
Originally posted by giova1000 View Postdistese di filler e molte bandiere rosse purtroppo....
Giangy non so se eravate voi ma ho visto un BMW con la colorazione che hai in firma per? con i fari e un altro BMW nero.
Se eravate voi complimenti per il passo
Poi per? per? sono ripiombato nella tristezza nel sapere che il giorno successivo ? morto uno alla esse.
Che sport del ca....o.
ciao
Comment
-
Il biker era un frequentatore di un altro noto Forum, solo per MV. Ragazzo noto a tanti l? dentro, era stato all'ultimo raduno fatto al Muggio a luglio, e biker in gamba con esperienza di pista.
Comment
-
-
Originally posted by fabiocane View PostGrazie si eravamo noi (io quello nero senza colorazione), fatto mio record personale 1.48,50 con diversi 1.49. Molto contento.
Poi per? per? sono ripiombato nella tristezza nel sapere che il giorno successivo ? morto uno alla esse.
Che sport del ca....o.
ciao
Comment
X
Comment