Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 2 ottobre.....un disastro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appppero'!!!!! io ho fatto l'1 arrivo per le 11:00 fila a pagare ,fia per entrare circa alle 12:00 percorso 5 giri poi bandiera a scacchi ,rientro dopo aver fatto la 2a fila della mattinata e
    poi STRASFIGA FANTOZZIANA!!!!! rottura del cavo comando gas totale giri n?7 che bazza!!!! pagato 7 giri 47? peggio delle giostre!!!!!
    per il 16 sono prenotato pero' vediamo l'evolversi del meteo questanno conto 6 uscite pagate ma girate solo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una causa rottura come spiegato sopra due acqua a catinelle!!!!!!!!!!!
    trasponder bocciato, 7 giri 47?,promosso braghi!!!!!!!!!! 120/150 ? 4 ore .... 190/240 ? 8 ore !!!!......

Comment

• Font Size
      c'ero anche io, ed ho girato bene solo dalle 09.30 alle 10.30, poi un disastro!!!!!

Comment

• Font Size
        Di solito si gira bene anche in orario di pranzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          cazzarola, non sapevo ci fossi anche te....
          Io e il mio socio abbiam fatto sabato pomeriggio e domenica, e oggi abbiam fatto l'ultimo turnetto alle 13:30 poi siam venuti via dalla disperazione.....effettivamente troppe troppe moto...

Ieri pomeriggio abbiam invece girato meglio, qualche turno anche senza far code all'ingresso....tutto sommato ci siamo anche divertiti....

anche noi cmq col trasponder, mai piu'.....

certe date (come qst) son cos?
          in altre date meno ''da fine stagione'' o pieno stagione si gira da *** e spende pure poco
          serve un filo di intuito x capire dove c? la massa e dove meno

potevo venirci ankio a ho rinunciato,ancke se 1 moto x girare ce l'avevo

? chiaro che farsi tanti km x qst giornate ? un bel riskio,diverso che x me e tutti coloro che in 40 minuti arrivano e al max se magnamo una piada x tornare a casa

3 sett fa ad esempio c'era imola ed eravamo si e no 50 moto...manco alla speer si girava cos? bene : nn c'era nessuno in pista

a volte ? anche questione di culo ...
          il 22 si ripete a imola,io ci sar? il pomeriggio,x ki nn c? mai stato : provate a sfidar la sorte,adesso la pista merita e nn prendon + di 100 moto al giorno

in + imola ? imola

Comment

X
          Working...
          X