Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 2 ottobre.....un disastro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano 2 ottobre.....un disastro

organizzazione autodromo misano con trasponder .....bocciata
    da non credere , coda da 40 min per entrare in pista, e quando entravi turni da 13/14 min, in una giornata ho fatto 30 min di pista, alle 14,30 mi sn rotto le balle e ho caricato la moto sul furgone, ? assurdo andare in pista cos?,mai visto cose simili, e dopo 30 min di coda c'? il pirla di turno che nn sa che le gomme si raffreddano a stare fermi, cosa fa? al primo giro antra come un disperato e si sdraia subito, cosi dopo 30 min di coda devo uscire per bandiera rossa, che giornata di m...

• Font Size
    era da immaginarlo,purtroppo sono le ultime uscite un p? per tutti,dovevi andare al mare oggi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      da non credere , coda da 40 min per entrare in pista, e quando entravi turni da 13/14 min, in una giornata ho fatto 30 min di pista, alle 14,30 mi sn rotto le balle e ho caricato la moto sul furgone, ? assurdo andare in pista cos?,mai visto cose simili, e dopo 30 min di coda c'? il pirla di turno che nn sa che le gomme si raffreddano a stare fermi, cosa fa? al primo giro antra come un disperato e si sdraia subito, cosi dopo 30 min di coda devo uscire per bandiera rossa, che giornata di m...
      cazzarola, non sapevo ci fossi anche te....
      Io e il mio socio abbiam fatto sabato pomeriggio e domenica, e oggi abbiam fatto l'ultimo turnetto alle 13:30 poi siam venuti via dalla disperazione.....effettivamente troppe troppe moto...

Ieri pomeriggio abbiam invece girato meglio, qualche turno anche senza far code all'ingresso....tutto sommato ci siamo anche divertiti....

anche noi cmq col trasponder, mai piu'.....

Comment

• Font Size
        Io vado il 22 sperando che in molti abbiano gi? messo il telocoprimoto in garage,se cos? non fosse giro il furgone e vado a fauna locale

Comment

• Font Size
          Misano col trasponder e' utile solo per girare a marzo come prima uscita per sgranchirsi...
          Per il resto va bene per chi deve iniziare ad andare in pista... non certamente per chi gia' ci va...

Comment

• Font Size
            Onestamente negli ultimi 2 anni ho sempre girato con le giornate organizzate dall' autodromo e tranne oggi si ? sempre girato bene.... (quasi niente fila per entrare, normale traffico in pista ma volendo si riusciva anche a fare qualche tempo....!)
            Ricordo che ho pagato delle giornate intere ad organizzatori "famosi" ? ho fatto pi? fila che oggi....
            Quindi.... almeno tra oggi e ieri ho girato quanto mi pareva e ho speso "solo" 180 euro.....
            Che con braghi e tutti gli altri, spendevo di piu e la fila era la stessa.....

Comment

• Font Size
              ieri ? stata una giornata "circense" :gaen:

si vede che hanno aperto le gabbie del circo e son tutti andati a misano...ahahahah!

Comment

• Font Size
                Sono ormai quasi 10 anni che vado in pista....quest'anno non avevo ancora fatto una uscita x vari problemi di lavoro e non, decido di fare una uscita Adria...e per la prima volta mi affido all'organizzatore della pista anche per la comodit? di farlo di sabato e non di lunedi come di solito fanno gli organizzatori esterni..

? stata una tragedia...da denunciarli, sarebbe ora di chiamare i carabbinieri o la polizia, oppure minacciarli e farsi dare indietro i soldi, c'? di mezzo la sicurezza di noi, che andiamo a divertirci mica stressarci e fare la fila!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  cazzarola, non sapevo ci fossi anche te....
                  Io e il mio socio abbiam fatto sabato pomeriggio e domenica, e oggi abbiam fatto l'ultimo turnetto alle 13:30 poi siam venuti via dalla disperazione.....effettivamente troppe troppe moto...

Ieri pomeriggio abbiam invece girato meglio, qualche turno anche senza far code all'ingresso....tutto sommato ci siamo anche divertiti....

anche noi cmq col trasponder, mai piu'.....
                  azz. ho girato un po per vedere se trovavo qlcuno ma nn ho visto nessuno, peccato, vabb? sar? per la prossima

Comment

• Font Size
                    ieri c'ero anche io e CONFERMO tutto come sopra.....anzi rilancio pure....ho fatto giornate a trasp anche peggiori....un autoscontro proprio....il punto ? che purtroppo le misanate a trasp sono un p? come l'outlet della pista, la spesa ? contenuta ,ma il servizio ? quello che ?..... c'? da dire anche che quando capitano le giornate buone ? uno spettacolo pochissima fila e prezzo al top....solo che il rapporto ? di 1 buona 3 da dimenticare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauvez View Post
                      che giornata di m...

Dai Mauri, ci rifacciamo il 16....

Comment

• Font Size
                        io c'ho girato solo un paio di volte e sono stato fortunato..certo che andare di sabato e domenica con questa formula vuol dire un po' cercarsela

il che ovviamente non vuol dire che non abbiate ragione di lamentarvi della sicurezza o meglio della coda (penso che a livello di sicurezza il numero massimo di moto in pista venga rispettato )

non sono invece per niente d'accordo sul guidizio su braghi...mai fatto code con lui e trovato sempre traffico giusto...il grosso problema di braghi sono i commissari...in numero assolutamente insufficiente a mio parere

cmq secondo me da adesso in poi, esclusi i weekend, a misano col trasponder si girer? benissimo

Comment

• Font Size
                          si, il numero di moto in pista veniva rispettato, 45 per turno, purtroppo ? vero nei week end ormai ? impossibile girare, nn vedo l'ora di mettere il gancio alla macchina e di essere autonomo, e poi nei fine settimana nn giro pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            io c'ho girato solo un paio di volte e sono stato fortunato..certo che andare di sabato e domenica con questa formula vuol dire un po' cercarsela

il che ovviamente non vuol dire che non abbiate ragione di lamentarvi della sicurezza o meglio della coda (penso che a livello di sicurezza il numero massimo di moto in pista venga rispettato )

non sono invece per niente d'accordo sul guidizio su braghi...mai fatto code con lui e trovato sempre traffico giusto...il grosso problema di braghi sono i commissari...in numero assolutamente insufficiente a mio parere

cmq secondo me da adesso in poi, esclusi i weekend, a misano col trasponder si girer? benissimo
                            Potrebbe essere anche vero,,,, il fatto ? che le giornate trasponder le fanno solo, o quasi esclusivamente, nei week-end.....

e mica sono fessi gli organizzatori.......
                            se le facessero in settimana avrebbero troppe poche moto......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Potrebbe essere anche vero,,,, il fatto ? che le giornate trasponder le fanno solo, o quasi esclusivamente, nei week-end.....

e mica sono fessi gli organizzatori.......
                              se le facessero in settimana avrebbero troppe poche moto......
                              quoto ieri a un certo punto c'era un fiume di moto in attesa,abbiamo chiesto in cassa quanti transponder consegnano e la risposta ? stata sui 350
                              Ci siamo lamentati e il tipo sembrava pure sorpreso...come fosse normale tutte quelle moto in attesa.

Comment

X
                              Working...
                              X