Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MariettoK3 su panorama.it/tgcom
Collapse
X
-
Originally posted by MariettoK3 View PostVero, l'avevo gi? incontrato a misano. I primi 2 giri lo sentivo vicino, ma sentivo anche l'anteriore che si chiudeva a causa delle condizioni dell'asfalto, poi per? ho preso confidenza...
io, tutte le volte che prendo confidenza finisco per terra
Comment
-
Originally posted by lepro View PostLucmoto,con tutto il rispetto prima che te incazzi
Ah sto punto il reportage fallo completo...fai un ringraziamento anche ai pirloti,visto che se non li portavano loro il buon max e marco......ancora a milano stavano!!
Ovviamente tutto con simpatia e' solo un piacere che hai nominato il buon Max che ? veramente troppo in gamba e meritevole di seguire piloti ben pi? veloci di noi...
Vabbe cmq visto che i poveri pirloti,note colonne del campionato negli anni passati,dopo aver fatto delle buone qualifiche (quarto e nono in ss)son volati in endurance (2 in 2 giri) e visto che il povero Giovanni ha deciso di stendersi anche in gara(dove io mi son ritirato) e si ? fatto molto male(2 polsi scomposti e spalla rotta) ed ? molto gi?(e senza l'uso momentaneo di 2 mani ti lascio immaginare) e pensa al ritiro me lo citi con gli auguri in fondo all'articolo?mi faresti un vero favore i pirloti rischiano di estinguersi!
Cmq report ottimo magari ci fossero stati nel 2009!!(anche se in molte tappe c'era il figone della tv rumena che colmava il vuoto)
Ah ho sentito Tommy e gli ho dato il link delle mie foto se vuoi vederle chiedi a lui!!
p.s O.T appena vado da Andrea prendo le tue gomme che forse le ho piazzate
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
X
Comment