Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 24 settembre king of grobnik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara 24 settembre king of grobnik

on board suzuki 1000 k7 by Momo prima fate i bravi e leggete il mio resoconto per capire il mio stato d'animo :gaen:

Arriva la gara siamo in quaranta milloni pronti a sprigionare cavalli,l'apripista ? il pilota del BOBO Frescura che prova un'aprilia originalissima con solo gomme dedicate secondo Mauro CBR nonch? il vincitore del campionato KING OF GROBNIK amatoriale,terzo c? IVIC croato in sella alla r1 nonch? mio rivale in campionato avanti a me di 4 lunghezze,quarto un conoscente di box un simpatico ragazzo napoletano con cbr poi manzo momo e missk7

PRIMO GIRO
    Dopo i due giri di lancio parte la gara e subito noto che il buon Pasquale avanti di me fatica e perde metri,devo muovermi non posso permettermi di pedere il treno dei forti lo avvicino in rettilineo ,staccata curva due ci provo ma non ho spazio ,devo muovermi! curva 3 la affianco e decido di passarlo in esterno alla zagabria sapendo di scrificare l'uscita per l'errata traiettoria,ci provo metto tutta la forza per tenerla dentro la pista ci riesco sono quarto e terzo a parte il pilota fuori classifica e in sole quattro curve recupero tutto lo svantaggio con i primi
    Forza Momo mi dico sono carico e assurdo dirlo ma Frescura con l'Aprilia stradale ci fa da tappo
    Forse non se lo apettava,forse ha faticato a trovarsi con una moto nuova mai provata tutto quello che vogliamo ma lui in quel momento faceva da tappo a tre amatori impestati.

SECONDO GIRO

Come noterete dall'onboard in arrivo ho risolto i problemi in uscita alla zagabria ora arrivo al rettilineo bene e non perdo pi? metri la k7 ? un'ottimo samurai pronto a colpire con la sua lama tagliente st? solo a me riuscirci.
    Siamo alla rijeka tutti vicinissimi pronti al sorpasso,Frescura davanti allarga la linea IVIC e MAURO si infilano FRescura rientra ? mancato un'attimo quasi carene contro carena con Mauro ma l'ottimo pilota raddrizza io sfrutto l'occasione e rimango interno entro nella esse e sono terzo dietro a IVIC e MAURO ci mancava solo il mio socio ALEK per formare il quartetto dei primi del campionato.
    Ora si inizia a fare sul serio si gira in "34" ma io st? di un bene che mai avrei immaginato.

TERZO GIRO
    Ora siamo nel pieno della gara e ognuno riesce a esprimersi al meglio in questa tornata rimaniamo invariati nelle esse recupero e come al solito in staccata ma ho ancora il ritardo in uscita al rettilineo dietro perdo metri e devo recuperarli in frenata devo decidermi a cambiare linea per tentar il sorpasso.

QUARTO GIRO
    IL KING MAURO affianca in rettilineo IVIC lo infila all'interno (bellissimo sorpasso) e subito inizia a darci metri .
    noooooooooo devo sbrigarmi a passare IVIC che alla prima staccata ma soprattutto alla esse dopo la rijeka mi rallenta vistosamente ma non ? facile Mauro comincia a girare in "33" io dietro IVIC in "34" devo liberarmene Mauro continua a prender metri io st? bene e ne ho devo muovermi altrimenti ? la fine, voglio provar a vincere per dedicare la vittoria a Mary e la splendida creatura che porta in grembo ? dura ma devo tentare intanto finisce il giro con Mauro gi? avanti e io dietro a IVIC si colui che in passato per un amanciata di decimi mi ha fregato

QUINTO GIRO

Faccio un rapido calcolo dovrei far un sorpasso come Mauro ma non ci riesco o meglio non me la sento in quel punto ci son caduto evoglio metter le ruote sempre nello stesso punto,allora non mi rimane altro che tentare proprio nell'unico punto della pista dove vado male all'uscita della buca devo riuscir a far la destra pi? interna possibile per spalancare prima e puntarlo di motore,mi concentro vedo che il giochino rende la fantastica k7 mi spara fuori per il rettilineo in discesa come un proiettile comincio a sentire l'odore della mia preda e come un vero samurai la k7 infila la sua lama affilita nel cuore dell'altrettanto gloriosa r1
    Allungo la staccata e passo IVIC chiudo bene la zagabria e punto il rettilineo sono caricatissimo.
    SESTO E ULTIMO GIRO

Sono in rettilineo concentratissimo e caricatissimo sono secondo Mauro ? lontano ok ma lo vedo poi son partito da dietro e c? sempre la somma dei tempi almeno devo provare a dare il massimo ,me lo merito se lo merita la moto seono nella condizione che preferisco ho pista libera ho girato in "34"basso con IVIC che mi frenava ? ora di dare il massimo forza Momo riprenditi il tuo "33" con gli interessi ho tutte le carte in tavola per fare bene.
    ok poche chiacchere arriva la staccata freno noooooo noooooo noooooooo il cambio non risponde non ci credo sono disorientato alzo la mano IVIC mi passo mi abbasso guardo l'astina del cambio penzola noooooooooooo mi vine da piangere,vedo IVIC che se ne va in quel mentre se avessi avuto un fucile a pompa premevo il grilletto
    sono arrabbiatissimo,deluso afflitto non ? possibile che al sesto giro in una garona con tre sorpassi l'astina del cambio mi abbandona ...non me lo merito ma questi sono i fatti.
    Torno lucido mi giro ? c? il vuoto allora realizzo che ? il sesto giro cazz ma almeno provo lo finisco in sesta marcia nonostante tutti i secondi sprecati a guardar l amoto cos'aveva ho girato sesta marcia in "41",oltre al danno la beffa finisco manco terzo ma quarto per somma di tempi per un secondo battuto da un'altro croato con bmw che manco ho visto.....fate voi il mio stato d'animo.
    grazie all'amato bullone da m6 ho perso la terza posizione in campionato,ho perso un giro con le palle che sapevo di poter fare ,ho perso tutta l'eccitazione che avevo in
    grazie tante bulloncino di *****
    consapevole comunque di esser tornato in forma forse meglio di prima e grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di legger tutto il post prima di guardare il video.

HO finito
    a breve on board by Momo

HTML Code:
    <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/9tvMugb9fMs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

• Font Size
    non riesco il video ? qui chi lo sistema per vederlo diretto grazie......

Comment

• Font Size
      grande momo!!!
      Ma alek alla fine a chiuso 2? in campionato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by momo76 View Post
        non riesco il video ? qui chi lo sistema per vederlo diretto grazie......

http://www.youtube.com/watch?v=9tvMugb9fMs
        grande momo,sei un grande!!!

Comment

• Font Size
          grande manzo sei forte

Comment

• Font Size
            minchia mi sembrava di sentire la tua voce

nonch? le paroline dette dentro il casco, ma opportunamente tolte dal video

per mettere il video diretto: [YT]9tvMugb9fMs[/YT] (al posto di YT metti YOUTUBE)
            [YOUTUBE]9tvMugb9fMs[/YOUTUBE]
            Last edited by feperis; 26-09-11, 21:24.

Comment

• Font Size
              .............. curva 3 la affianco e decido di passarlo in esterno alla zagabria .........
              rijeka momo

Comment

• Font Size
                bravo momo! bella gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  bravo momo! bella gara
                  grazie spero di conoscerti presto mi han parlato molto bene di te,poi hai la mia moto e la bmw sono tentato da quest'ultima alcuni mi dicono valga la pena altri no.
                  Tu che a manetta e moto te ne intendi che mi puoi consigliare?
                  Di una cosa sono convinto la k7 sistemata di sospensioni ? un'ottima moto non ho niente da dire specie di motore calcolando i miei 100 e rotti kg di peso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    rijeka momo
                    gi? ma sai che ancora le confondo

Comment

• Font Size
                      momo non ho voglia di aprire un post da solo...mi ospiti?

[YOUTUBE]J2mEiOpRNMQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        ma prego hai gi? fatto tutto

Comment

• Font Size
                          grande gara fep certo ? brutto prender sempre palate sul dritto gira quella cavolo di manetta

Comment

• Font Size
                            grande gara fep certo ? brutto prender sempre palate sul dritto gira quella cavolo di manetta
                            qui la moto non chiudeva ed io ho retto 2 (due ) giri
                            domenica ? andata molto meglio
                            purtroppo la cam aveva finito la batteria

Comment

• Font Size
                              Bravi ragazzi!!!!

Guardando i vostri video vedo che non sbaglio troppo....anzi

Il problema ? che dovrei entrare pi? forte in Rijeka e soprattutto in Zagabria.
                              Me lo dovr? ricordare la prossima volta

Comment

X
                              Working...
                              X