gt98 a ottobre far? il tifo per te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 24 settembre king of grobnik
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by momo76 View Postme lo hai detto pi? volte e ogni volta mi emozioni
mi sei mancato in gara e lo sai ci rifaremo senzaltro socio,comunque poco da fare il peso si sente e menomale ho una moto con un motore stupefacente,s? bene che per faticare meno devo perder peso lo dico ogni stagione ma non ce la faccio ci riprovo per la prossima
Ma soprattutto per come guidi...passare all esterno alla rjieka nn e' da tutti......e poi piegare come te....mi chiedo ancora oggi come riesci!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Grandi momo e fep....
...fede vedere il tuo video mi ha dato un po di confoto...quando mi passavano i mille pensavo di aver sbagliato marcia...per fortuna che ho le carene carbonio senza etichette....adesso vedo che passano di brutto sul dritto anche uno bravo ma col 750
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postraga ma con tutti quei video non mi si vede con il culo per terra ?
Originally posted by predrag View PostGrandi momo e fep....
...fede vedere il tuo video mi ha dato un po di confoto...quando mi passavano i mille pensavo di aver sbagliato marcia...per fortuna che ho le carene carbonio senza etichette....adesso vedo che passano di brutto sul dritto anche uno bravo ma col 750
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View PostProvo a vedere sul mio originale non compresso se s? vede..perch? di sicuro ti avr? inquadrato un attimo..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM