Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 24 settembre king of grobnik
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postmomo non ho voglia di aprire un post da solo...mi ospiti?
[YOUTUBE]J2mEiOpRNMQ[/YOUTUBE]
Ma da quando il 7,5 sta dietro di motore ai 1000????
CHe cos'hai fatto a quella moto? Noto che ? rapportata perfettamente...ma va veramente da paura. Poi ? ovviamente merito di come la fai andare tu:1:
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostMa da quando il 7,5 sta dietro di motore ai 1000????
CHe cos'hai fatto a quella moto? Noto che ? rapportata perfettamente...ma va veramente da paura. Poi ? ovviamente merito di come la fai andare tu:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by momo76 View Postscusa l'intrusione ma ? proprio la forza di Fep,ogni volta l'ho visto con moto diverse e sempre inferiori ai mille ,parte al mattino poi ? sempre dietro a metter mani a rapporti,quote assetto...insomma le 4 cose che servono e credimi riesce sempre a trovare il meglio di ogni moto a mio parere ? un'ottimo tester,ovviamente fino a quando sta dietro se me le suona non lo lodo pi?
In nessun filmato di Rijeka ho mai sentito un limitatore in fondo al rettilineo....allora complimenti a lui :1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by feperis View Postno no non guardare queste cose robi...che dopo vai troppo svelto
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostMa da quando il 7,5 sta dietro di motore ai 1000????
non ? rapportata perfettamente...era troppo corta...e per questobeccavo il limitatore...mancavano infatti 5kmh alla velocit? che facevo con la mia (completo, filtro, centralina originale rimappata)
Originally posted by momo76 View Postscusa l'intrusione ma ? proprio la forza di Fep,ogni volta l'ho visto con moto diverse e sempre inferiori ai mille ,parte al mattino poi ? sempre dietro a metter mani a rapporti,quote assetto...insomma le 4 cose che servono e credimi riesce sempre a trovare il meglio di ogni moto a mio parere ? un'ottimo tester,ovviamente fino a quando sta dietro se me le suona non lo lodo pi?
Originally posted by alessandrotorrie View PostTranne al bmw.....
Originally posted by benjofactory View Postfep guarda che noleggio on-board migliori eh :gaen:
Originally posted by simone30 View PostIn nessun filmato di Rijeka ho mai sentito un limitatore in fondo al rettilineo....allora complimenti a lui :1:
Originally posted by alessandrotorrie View PostCi credo gli davo una scia quando lo passavo che me lo tiravo dietro
Originally posted by alessandrotorrie View PostPensavo che nel guidato la prima garetta mi fossi attaccato al sederino tanto da tamponarmi (evidentemente quel cancello non curvava, se no con un 750 che io ho gia guidato nel pezzo guidato i 1000 te li mangi)....soprattutto alla rjieka dove sono fermo...odio le curve a sx ( e giustamente vado a rjieka dove e' tutto a sx).
per quanto riguarda la rijeka e le curve lunghe in genere...sono il mio tallone di achille...sono sempre lento
me la cavo nelle traiettorie e nel saper dare gas presto...la staccata ? decenteLast edited by feperis; 27-09-11, 15:51.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Gi? lo sai, ma te lo dico anche pubblicamente....
SEI UNA VERA FORZA DELLA NATURA MOMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA VOLTA TI MERITAVI ASSOLUTAMENTE LA SECONDA POSIZIONE, ERA PIENAMENTE TUAAAAAAAAAAAAAAA........
E se la gente sapesse anche che sei un manzo di 104 kg.........
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostGi? lo sai, ma te lo dico anche pubblicamente....
QUESTA VOLTA TI MERITAVI ASSOLUTAMENTE LA SECONDA POSIZIONE, ERA PIENAMENTE TUAAAAAAAAAAAAAAA........
mi sei mancato in gara e lo sai ci rifaremo senzaltro socio,comunque poco da fare il peso si sente e menomale ho una moto con un motore stupefacente,s? bene che per faticare meno devo perder peso lo dico ogni stagione ma non ce la faccio ci riprovo per la prossima
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostGi? lo sai, ma te lo dico anche pubblicamente....
Comment
X
Comment