Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ok
    tanto non le avevo mai usate
    eheheheh
    se lo avessi saputo prendevo direttamente l'i2m normale al posto dell'R
    l'R ti permette di scaricare i dati...cosa moooooolto utile

le traiettorie con antenna 1hz servono a niente secondo me...forse con quelle a 5/10 hz

Comment

• Font Size
      cosa me ne faccio a scaricare i dati?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        basta ho deciso.. cambio gps.

220 di gps in curva nel punto piu lento girando in 48-49 e io girando 4-5 sec piu veloce ho fatto solo i 210..

o sono inchiodato al curvone e volo nel resto del circuito.. se no non me la spiego..faccio il curvone piu piano di uno che gira in 48/49 ?
        .. .. mi e' venuto lo scrupolo di aver detto una kazzata e sono andato a controllare sul digirace...

devo confermare che a cavallo del cordolo interno la velocit? che d? ? 223.

non so che dire... anche a me pare strano che tu, girando 3 secondi sotto, stia a oltre 10kmh meno in quel punto.

Parlo cmq di miglior passaggio, dato che la media dei passaggi ? 219.

In ogni caso il mio problema maggiore era la staccata della 3 del carro, subito dopo, dove sono convinto di inchiodarmi sempre, visto che non arrivo a sfruttare la pista, ma rimango a centro...

sar? la strizza di staccare sul cordolo in piega...

Comment

• Font Size
          ...raga....tagliamo la testa al toro su queste discussioni 50...45...47...e cos? via.

...l'importante ? divertirsi e portare a casa la pelle in primis......e poi il mezzo

Comment

• Font Size
            controllato ora lo scorso anno in qualifica con best 1.45.136
            velocit? max prima del curvone 232.2 poi parzializzo fino al 15 % e qui la velocit? minima ? di 202,5 per poi ritornare a 225... non so che dire..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              controllato ora lo scorso anno in qualifica con best 1.45.136
              velocit? max prima del curvone 232.2 poi parzializzo fino al 15 % e qui la velocit? minima ? di 202,5 per poi ritornare a 225... non so che dire..
              Guarda, di sicuro uno dei due gps non va... anche secondo me ? impossibile che i numeri siano questi... o il mio gps ? troppo generoso o il tuo ? troppo tirchio

Il mio ? un vecchio modello della Starline, uno dei primi con la possibilit? di scaricare i dati, Mychron quacchecosa..
              A dire il vero il tempo difficilmente lo sbaglia di oltre 5 centesimi rispetto ai cronometristi ufficiali... pero' ....
              cmq tu giri a missile e se fai il curvone a 202 tu, io difficilmente lo faccio sopra i 200... Penso che lo debbo cambiare io il gps!!
              Anche se onestamente l'ho preso perk? mi sono rotto delle torrette che spariscono, si scaricano, non prende... Diciamo che il crono gps che funziona con la batteria della moto ? una soluzione a quei problemi.

Ora che ci penso... il mio si stacca appena si mettono in moto le ventole...

Comment

• Font Size
                ups....riguardato anch'io per curiosit?...prendendo una decina di giri buoni, non scendo mai sotto ai 215...vel max 230....in un giro dove forse avr? sbagliato la staccata della quercia ho un 234...

Comment

• Font Size
                  ....

se fossi stato ultrone avrei cambiato due gomme, messo a dare click a caso ed avrei dato la colpa della scarsa prestazione alla caduta dei resti del satellite
                  MWAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

ribaltato

Comment

• Font Size
                    cosa me ne faccio a scaricare i dati?????
                    puoi vedere tante cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      MWAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

ribaltato

diecimilarisate

Comment

• Font Size
                        Minkia ragazzi come siamo sensibili sul discorso dei tempi

Cmq per la cronaca le mie erano delle linee guida... mica i 10 comandamenti incisi nella pietra...

E' ovvio che pi? si va forte e pi? le linee guida personali scendono come tempi... uno che gira in 45 ritiene quello che gira in 40 un manico e in 50 una sega...

Io che sono un chiodo ho delle linee guida pi? alte

Cmq modestia a parte chiunque riesce a girare sotto il 50 a Misano con un 600 di manico ne ha - questo non vuole dire che pu? andare a fare il mondiale, ma vuol dire che ? PARECCHIO al di sopra della media degli amatori.

Infatti blackbass e il fep, che lo ammettano o meno, sono indubbiamente al di sopra della media degli amatori. Quindi che non vengano a rompere i kojoni che sono dei chiodi a chi lo ? veramente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fets View Post
                          Minkia ragazzi come siamo sensibili sul discorso dei tempi

Cmq per la cronaca le mie erano delle linee guida... mica i 10 comandamenti incisi nella pietra...

E' ovvio che pi? si va forte e pi? le linee guida personali scendono come tempi... uno che gira in 45 ritiene quello che gira in 40 un manico e in 50 una sega...

Io che sono un chiodo ho delle linee guida pi? alte

Cmq modestia a parte chiunque riesce a girare sotto il 50 a Misano con un 600 di manico ne ha - questo non vuole dire che pu? andare a fare il mondiale, ma vuol dire che ? PARECCHIO al di sopra della media degli amatori.

Infatti blackbass e il fep, che lo ammettano o meno, sono indubbiamente al di sopra della media degli amatori. Quindi che non vengano a rompere i kojoni che sono dei chiodi a chi lo ? veramente!

il tuo discorso ? giusto perch? porta al pensiero universale ke: NELLA VITA TUTTO ? RELATIVO ...

per? alla rehm a misano ho fatto schifo (perch? speravo di andare meglio...ma dopo la caduta del sabato c'ho messo un po a riprendere fiducia).....ho fatto 12? in "gara" (e menomale ke ho fatto 4 sorpassi)...il ke vuol dire ke avevo altri 11 meno chiodi di me avanti quindi non mi sembra di aver girato forte........e vuol dire ke a misano son stato uno dei tanti e stop.....poi ke ci sia gente ke gira anche in 2.40 si sa....ma cerco di essere obiettivo e non vedo un tempo in 49 come un tempo sufficente......forse son troppo autocritico ma io la vedo cos?....poi chiaro ? ke per divertirsi basta e avanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            il tuo discorso ? giusto perch? porta al pensiero universale ke: NELLA VITA TUTTO ? RELATIVO ...

per? alla rehm a misano ho fatto schifo (perch? speravo di andare meglio...ma dopo la caduta del sabato c'ho messo un po a riprendere fiducia).....ho fatto 12? in "gara" (e menomale ke ho fatto 4 sorpassi)...il ke vuol dire ke avevo altri 11 meno chiodi di me avanti quindi non mi sembra di aver girato forte........e vuol dire ke a misano son stato uno dei tanti e stop.....poi ke ci sia gente ke gira anche in 2.40 si sa....ma cerco di essere obiettivo e non vedo un tempo in 49 come un tempo sufficente......forse son troppo autocritico ma io la vedo cos?....poi chiaro ? ke per divertirsi basta e avanza
                            ma stai zitto, finto lento rompicojoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              ma stai zitto, finto lento rompicojoni

quoto il "lento" e il "rompicojoni" :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                quoto il "lento" e il "rompicojoni" :gaen:

quoto entrambi

fets...il tuo discorso ? corretto e condivisibile, perch? la metti sul relativo...quelli che mi fanno incaxxare sono quelli che dicono "tutti fenomeni qui", solo perch?....abb?...lasciamo stare

Comment

X
                                Working...
                                X