Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ma scusa fep
    siamo qui per condividere opinioni

come tu hai detto la tua..anceh gli altri avranno il diritto di dire come la pensano no?

perch? te la prendi???
    perch? stranamente c'? sempre qualcuno che interviene dicendo che qui sono tutti piloti, che i tempi sono finti etc etc etc...solo perch? ? un fermo...mi sono sinceramente rotto le balls...IO sono un mezzo fermo e lo ammetto, pur girando molto pi? forte di tanti...perch? questi tanti non lo ammettono?

Originally posted by blackbass View Post
    non avevo letto tutte le risposte....ma ora ke l'ho fatto...direi ke gli altri hanno gi? espresso il mio pensiero...

p.s. lupin...il carro2 lo so bene ke si pu? entrare forte di 4?....peccato ke il mio anteriore non lo sappia ........quanti mwetri sul culo ahi ahi ahi
    mi sa che ? meglio che gli fai un bel discorsetto al tuo anteriore

Originally posted by -Impulso- View Post
    Non sempre ? cos?!!!
    Io sono una sega e ho una Rsv4 e il curvone domenica lo facevo tranquillamente a 225 km/h!!
    impulso...ero tentato di ridere, ma forse sei solo giovane ed inesperto...di tachimetro (e forse pure con rapporti accorciati) puoi anche vedere quelle velocit? (prima di entrare in curva), ma scordati che siano reali (e stiamo parlando di reali qui)
    in motogp lo fanno sui 240...noi amatori quando siamo a 210-220 ? tanto
    la maggior parte lo faranno ai 180-190...soprattutto girando sopra al 50

Comment

• Font Size
      Non sempre ? cos?!!!
      Io sono una sega e ho una Rsv4 e il curvone domenica lo facevo tranquillamente a 225 km/h!!
      Indicati da strumento o da GPS?
      Se da strumento scordati quella velocit?... oltre alla tolleranza della strumentazione devi tenere conto della moto piegata, e quindi il raggio (diametro) minore della gomma!!!

... praticamente quello che diceva lupin81...

Comment

• Font Size
        E come ? gi? stato detto non ci vuole molto ad andare sotto al 50 con un 600....
        naturalmente senza essere piloti o gran manici!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          impulso...ero tentato di ridere, ma forse sei solo giovane ed inesperto...di tachimetro (e forse pure con rapporti accorciati) puoi anche vedere quelle velocit? (prima di entrare in curva), ma scordati che siano reali (e stiamo parlando di reali qui)
          in motogp lo fanno sui 240...noi amatori quando siamo a 210-220 ? tanto
          la maggior parte lo faranno ai 180-190...soprattutto girando sopra al 50
          Infatti io parlavo di velocit? letta sul tachimetro!!
          Ovvio che effettivi saranno 180..!!!
          Sar? anche inesperto,ma ci vedo bene per fortuna!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Indicati da strumento o da GPS?
            Se da strumento scordati quella velocit?... oltre alla tolleranza della strumentazione devi tenere conto della moto piegata, e quindi il raggio (diametro) minore della gomma!!!

... praticamente quello che diceva lupin81...
            Indicati sul tachimetro..
            Sul GPS devo ancora controllare,ma saremo sui 180 credo!!

Comment

• Font Size
              Indicati sul tachimetro..
              Sul GPS devo ancora controllare,ma saremo sui 180 credo!!
              Abbiamo precisato perch? si stava parlando di velocit? effettive....

Comment

• Font Size
                ... come ho detto poco sopra io a Misano sono stato una volta, a Marzo scorso, in occasione della Black Cup. Ho girato in tutto per 10 giri il venerd? (mi hanno fatto perdere tutta la giornata per le verifiche tecniche e sportive ) poi il sabato al primo turno di qualifica, con gomme Continental "vecchie" di 10/15 giri, ho fatto 1.49.4. Al secondo turno mi sono steso alla Rio al 3? giro (al 2? avevo sul gps 1.49.6), cosa che mi ha fatto perdere parecchia fiducia a giudicare dai parziali che poi ho fatto in gara (nel 1? intermedio perdevo rispetto al sabato mattina 2 decimi... ).

In gara, tirato un po' da chi mi precedeva, ho fatto 1.48.8, ma non ero a posto n? di ciclistica n? di rapporti... e soprattutto non ero a posto fisicamente.

Cmq chi mi ? arrivato davanti (sono arrivato 4?) ha girato in 1.45 basso.

Poi, dopo la nostra gara c'? stata quella della Premier... Azzo: dei missili!!! Giravano 1.41. Io in quella ctg avrei fatto merdesimo (anche se non ultimo )

Non avevo mai visto la pista prima di allora. Ci ho fatto in tutto meno di 30 giri. Ho una R6 che viaggia, ma non da CIV! Il GPS al curvone dava 223 nel punto + lento. Vel. max 233 (la fotocellula ? subito prima del curvone).

Non volevo per forza raccontarvi la mia storia () ma penso che Feperis abbia ragione. Il tempo da tenere come riferimento per una 600 SS ? intorno al 1.46 / 1.47. Al di sopra si ? amatori - diversamente veloci ( :1: ) - come me . Al di sotto ci sono i "manici".

Dal 1.43 in gi?... only the braves!! :1:

Comment

• Font Size
                  ok.metto la mia moto in vendita:-)

Comment

• Font Size
                    tolto lo scherzo.la prox volta migliorero sicuramente dato che sbaglio ancora in molti punti.ma penso che sotto il 50# difficilmente andr?

Comment

• Font Size
                      cmq sia apr?uki che black sono persone che girano parecchio...avere feeling con la moto ? la prima cosa.usandola quattro pistate l'anno la vedo dura.:-(

Comment

• Font Size
                        cmq sia apr?uki che black sono persone che girano parecchio...avere feeling con la moto ? la prima cosa.usandola quattro pistate l'anno la vedo dura.:-(
                        ... abbi fede: lo puoi fare.
                        Io sono stato aiutato dal fatto che facevo una gara ed il livello di concentrazione, oltre che la "cattiveria agonistica", non possono essere uguali a quelli delle prove libere... Ma non sono sicuramente uno di quelli che corre il rischio di essere chiamato a sostituire Valentino alla Ducati
                        Basta solo che ti concentri sulla guida e non guardi il crono... il tempo viene fuori quasi sempre quando non lo cerchi e guidi rilassato.

In ogni caso, ahim?, dalla fine del 2009 nemmeno io giro pi? tanto. Sono uscito 5 volte nel 2010 e a Marzo era la prima uscita del 2011 ( a parte un turno di prove libere a Racalmuto)...

Comment

• Font Size
                          ho fatto 3 3gg e 2 mezze giornate in tutto l'anno...ok non ? pochissimo ma non mi sembra neanche tanto...sopratutto visto ek una delle mezze giornate non ho fatto un kazzo di giri visto ke avevo problemi alla moto e alla prima 3gg pure....

avr? fatto si e no 1500 km quest'anno...forse...e tralaltro al momento sono anche gli ultimi km di pista da qui a non so quando...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ho fatto 3 3gg e 2 mezze giornate in tutto l'anno...ok non ? pochissimo ma non mi sembra neanche tanto...sopratutto visto ek una delle mezze giornate non ho fatto un kazzo di giri visto ke avevo problemi alla moto e alla prima 3gg pure....

avr? fatto si e no 1500 km quest'anno...forse...e tralaltro al momento sono anche gli ultimi km di pista da qui a non so quando...
                            dai black.....se vieni a magione giri con la mia!!

Comment

• Font Size
                              io ho fatto solo due giorni a frcorta e questa di misano....ora i miei amici hanno in ballo imola per fine ottobre ma devo studiare per l'esame di dicembre e non posso stare qui a giocare....cazz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                dai black.....se vieni a magione giri con la mia!!
                                ahah ti ringrazio per l'offerta ma se chiudo lo faccio in maniera totale...senn? poi mi torna la voglia ...per? a magione a guardare vengo volentieri.....e anche a dire "io la facevo pi? forte"

Comment

X
                                Working...
                                X