Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    secondo me il 50 ? il gradino tra un amatore un po' scarsino ed una amatore un po' bravino

dj...56 col 600 alla prima volta e senza grande esperienza non ? affatto un brutto tempo
    in confronto ? molto peggio il 50 del tuo amico, che ci va da una vita...per poter dire di andare fortini misano, conoscendola, bisogna girare almeno sotto al 47...io infatti ho un 48 altissimo di un paio d'anni fa e mi reputo una sega a misano (vabb?, non solo l? direte voi ), pur avendoci girato non tanto
    sono davvero basito

pensavo che girare sul 50 fosse da "gente sopra la media"

so che non conta nulla..ma quando abbiamo girato in 56 di gente che ci superava nemmeno l'ombra!!!

riconsoco che il 56 possa essere un buon tempo alla prima volta e senza mai aver visto quelle velocit?...perch? mi sono impegnato veramente tanto cavoli

per? pensavo che 50 fosse un OTTIMO tempo!!!
    azz

cmq..per la prox votla tiro al 50...
    se arrivo li penso di essere gi? contento!

Comment

• Font Size
      tra poco questo post diventa il report di una superpole, mamma mia qnti sotto al 50, tra tre pagine marietto che fa 43 sar? un mediocre,domenica proxx venite a misano, chi scende sotto al 49 pago birra e pizza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        tra poco questo post diventa il report di una superpole, mamma mia qnti sotto al 50, tra tre pagine marietto che fa 43 sar? un mediocre,domenica proxx venite a misano, chi scende sotto al 49 pago birra e pizza
        un tramezzino a chi non fa neanche 52, lo pagheresti comunque?

Comment

• Font Size
          leggere qui, sembra un forum di soli piloti.... poi quando vai a misano il 70% della gente gira in 1.55

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            un tramezzino a chi non fa neanche 52, lo pagheresti comunque?
            ahahahahhaha, una birra dopo la pistata si

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              leggere qui, sembra un forum di soli piloti.... poi quando vai a misano il 70% della gente gira in 1.55
              magari!!! io la prima volta a Misano ho girato in 2 e 17
              la seconda volta in 2 e 13...... :-(

pero' era la mia prima volta in pista eh.....

p.s. abituato ad andare in strada con un filo di gas e senza quasi mai cambiare mi ritrovavo spesso e volentieri i uscita di curva in 4 marcia.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                allora
                io non ho mai girato in piste veloci...ho solo girato a racalmuto, vairano e franciacorta

media di 4 pistate a stagione...ultima pistata a giugno!

il mio amico mi fa "dai che ti tiro io...non ti preoccupare!"

due giri e mi molla....

ad ogni modo
                a fine giornata ho fatto 1.56.55 sbagliando come un porco...

praticamente sbaglio ancora tutto...soprattutto nel curvone dove dopo aver sfiorato il cordolo a 210 parzializzo...al posto di tenere aperto come mi hanno detto

e poi non riesco a fare quella cazz di curva prima del rettifilo....potresti tenere tutto il mondo aperto ed invece sono sempre li a staccare ed a trovarmi fermo a centro pista con un rettifilo sul quale spalancare!

ho sbagliato a non studiare la pista prima....ma adesso che ci ho messo le ruote la prox volta spero di fare meglio...sempre in sicurezza!
                LASCIA PERDERE IL CURVONE. NON ? CERTO LI CHE FAI IL TEMPO GIRANDO IN 55.IO GIRO IN 44 E AL CURVONE MOLLO IL GAS E LO RIDO..QUINDI A MENO CHE NON GIRI IN 41-43 IL CURVONE DIMENTICA DI VOLERLO FARE A GAS APERTO.. ANCHE EPR LA VELOCIT? 210 A CENTRO CURVA LO SI FA SE SI GIRA IN 45.. GIRANDO IN 56 PROBABILMENTE GIRI IL CURVONE SUI 180..POI ? OVVIO, NON HAI MODO DI DIRE ALTRE VELOCIT? SE NON QUELLE DEL CONTA KM. MA CONSIDERA CHE SEI PIEGATO E CHE LA RUOTA GIRA PIU VELOCEMENTE IDEM IL PIGNONE.. MORALE VELOCIT? SCAZZATA..

CONSIGLIO CONCENTRATI SULLA 1 S DOPPIA E LA CURVA CHE PORTA ALLE RIO. POI ALLA S DOPO CHE TI PORTA ALLA QUERCIA. SE ESCI LENTO PERDI 1 SECONDO COME NIENTE.. INFINE LA CUVA DOPO IL CURVONE QUANDO SI STACCA.. A MOTO PIEGATA E SI ENTRA IN 4.LI IL MARGINE ? MOLTO..

io ho portato un ragazzo con poca esperienza con una delle mie moto e ha fatto 56 alto 57 basso dopo 3 ore..
                la giornata sucessiva ? passato a 52.. quindi in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                  basta...mi ritiro...sempre le stesse storie (e spesso le stesse persone che polemizzano)

la media degli amatori gira sicuramente pi? verso il 2 che verso il 50, ma ci? vuol semplicemente dire che la media ? SCARSA. PUNTO.
                  se poi il vostro ego ? pi? contento a sentire dire che con 50 si ? fortissimi buon per voi...io in 48 prendo paga da una VALANGA di persone...e questo mi basta per dire quello che ho detto

tolgo la sottoscrizione

p.s. qualcuno una volta disse: ci vuole umilt?

Comment

• Font Size
                    basta...mi ritiro...sempre le stesse storie (e spesso le stesse persone che polemizzano)

la media degli amatori gira sicuramente pi? verso il 2 che verso il 50, ma ci? vuol semplicemente dire che la media ? SCARSA. PUNTO.
                    se poi il vostro ego ? pi? contento a sentire dire che con 50 si ? fortissimi buon per voi...io in 48 prendo paga da una VALANGA di persone...e questo mi basta per dire quello che ho detto

tolgo la sottoscrizione

QUOTONE! in 50 si fanno linee giuste e poco pi?......lo dico perch? io mi reputo un amatore decente in crescita ma niente di pi? e alla terza volta a vallelunga (i tempi sono assimilabili a misano....) ho girano in 50 con la r6 senza rischiare per nulla. mi sono limitato a mettere le ruote dove dovevo e basta.

ora col 750 e pi? esperienza punto al 47-48, consapevole del fatto che quando girer? in quei tempi rimarr? un mezzo chiodo!

Comment

• Font Size

tolgo la sottoscrizione

ma scusa fep
                      siamo qui per condividere opinioni

come tu hai detto la tua..anceh gli altri avranno il diritto di dire come la pensano no?

perch? te la prendi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MOMMINO View Post
                        Diciamo che dal 49 in gi? si comincia gi? ad andare pi? forte della massa!!
                        Il daytonino non ha limiti di tempo..... io sono a 44 e spiccioli...velocit? massima 335
                        benzina o diesel???

ad ogni modo... GRAN MACCHINA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fets View Post
                          A
                          sotto al 1'50: nessuno gira sotto al 50 con un 600 la prima volta a Misano
                          e la *******...non esageriamo...io la prima ed unica volta ho fatto 49.6...e. non credo proprio di essere il nuovo astro nascente del motociclismo italiano .....forse il tuo discorso andrebbe bene mettendo "sotto iol 46" come tempo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            e la *******...non esageriamo...io la prima ed unica volta ho fatto 49.6...e. non credo proprio di essere il nuovo astro nascente del motociclismo italiano .....forse il tuo discorso andrebbe bene mettendo "sotto iol 46" come tempo
                            non avevo letto tutte le risposte....ma ora ke l'ho fatto...direi ke gli altri hanno gi? espresso il mio pensiero...

p.s. lupin...il carro2 lo so bene ke si pu? entrare forte di 4?....peccato ke il mio anteriore non lo sappia ........quanti mwetri sul culo ahi ahi ahi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              QUINDI A MENO CHE NON GIRI IN 41-43 IL CURVONE DIMENTICA DI VOLERLO FARE A GAS APERTO
                              Io il curvone lo faccio SEMPRE a gas aperto di 6a piena... con FZ6-gNuda... e infatti giro in 56.5! :gaen:

Quando sar? grande forse riuscir? a capire come si fa il Tramonto... forse...
                              Solitamente ? l? che mi fermo a prendere il caff?!

Cmq scherzi a parte, se penso a quanto gira uno Zerbo con una "banalissima" Hornet
                              Va bene, sono piloti... ma vedere i loro tempi ti fa capire tante cose!
                              Quindi capisco e condivido il fep pensiero!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupin81 View Post
                                QUINDI A MENO CHE NON GIRI IN 41-43 IL CURVONE DIMENTICA DI VOLERLO FARE A GAS APERTO.. ANCHE EPR LA VELOCIT? 210 A CENTRO CURVA LO SI FA SE SI GIRA IN 45.. GIRANDO IN 56 PROBABILMENTE GIRI IL CURVONE SUI 180..POI ? OVVIO, NON HAI MODO DI DIRE ALTRE VELOCIT? SE NON QUELLE DEL CONTA KM. MA CONSIDERA CHE SEI PIEGATO E CHE LA RUOTA GIRA PIU VELOCEMENTE IDEM IL PIGNONE.. MORALE VELOCIT? SCAZZATA..
                                Non sempre ? cos?!!!
                                Io sono una sega e ho una Rsv4 e il curvone domenica lo facevo tranquillamente a 225 km/h!!

Comment

X
                                Working...
                                X